viaggi offerte
viaggiando tra abu dhabi e loman

  IDEEMix  

Volo + 8 notti

Viaggiando tra Abu Dhabi e l'Oman

Abu Dhabi + Muscat

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto

Sistemazioni alberghiere

  • Muscat 4 notti

    Shangri-La -Barr Al Jissah Resort & Spa Al Waha Hotel

    Pernottamento e prima colazione

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Tiziana Spila
Una proposta consigliata da Tiziana Spila,

Product Manager Emirati Arabi, Oman, Qatar, Giordania dal 2003

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Soggiorno Emirati - Abu Dhabi

Radisson Blu Hotel & Resort, Abu Dhabi Corniche
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Abu Dhabi

Hotel: Radisson Blu Hotel & Resort, Abu Dhabi Corniche

Camera: Superior Room City View

Emirati - Abu Dhabi

Dettaglio itinerario

Giorni 2 - 4 - Emirati - Abu Dhabi Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Radisson Blu Hotel & Resort, Abu Dhabi Corniche

Hotel: Radisson Blu Hotel & Resort, Abu Dhabi Corniche

Camera: Superior Room City View

Emirati - Abu Dhabi

Dettaglio itinerario

2. Soggiorno Muscat

Shangri-La -Barr Al Jissah Resort & Spa Al Waha Hotel
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 5 - Volo in partenza da Abu Dhabi arrivo a Muscat

Hotel: Shangri-La -Barr Al Jissah Resort & Spa Al Waha Hotel

Camera: Superior Room

Muscat

Dettaglio itinerario

Giorni 6 - 8 - Muscat Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Shangri-La -Barr Al Jissah Resort & Spa Al Waha Hotel

Hotel: Shangri-La -Barr Al Jissah Resort & Spa Al Waha Hotel

Camera: Superior Room

Muscat

Dettaglio itinerario

Giorni 9 - 10 - Volo in partenza da Muscat arrivo a Abu Dhabi Volo in partenza da Abu Dhabi arrivo a Roma Fiumicino

Pernottamento in volo

Dettaglio itinerario

Radisson Blu Hotel & Resort, Abu Dhabi Corniche



Soggiorno Emirati - Abu Dhabi

From our archives

La struttura

L'hotel è posizionato sulla Corniche, lo spettacolare lungomare, con meravigliosa vista sul golfo, a breve distanza dal centro della capitale e a pochi minuti dal nuovo marina Shopping Mall.

350 camere tutte disegnate per offrire il massimo del comfort e del relax, tutte con aria condizionata, TV satellitare, connessione ad internet, telefono con linea esterna diretta, mini-bar. Da segnalare l'executive floor, esclusivo per le camere di standard elevato, che annovera tra i vari servizi offerti la possibilità di un servizio Limousine, un bar riservato, un business Centre perfettamente equipaggiato e il check-in/out direttamente in camera.

Cinque ristoranti per un tour gastronomico di altissimo livello, che spaziano dalla cucina prettamente italiana di Bice (già rinomato ristorante italiano di Dubai) a quella europea di Vasco's passando per la libanese ed araba del Mawal a quella prettamente asiatica del Royal Orchid. Alla Terrazza invece si può trovare un buffet internazionale sia per colazione sia per pranzo e cena. Per una birra o un ottimo cocktail, l'Hemingway bistro è il luogo adatto, mentre se si desidera cenare con musica dal vivo bisogna recarsi al Jazz cafè. È presente anche una discoteca, il Tequilana disco & karaoke.

Due campi da tennis e 3 per lo squash, sauna, bagno turco, un'equipaggiata palestra, piscina. Centro benessere con massaggi e trattamenti di bellezza, con personale altamente qualificato.

Shangri-La -Barr Al Jissah Resort & Spa Al Waha Hotel



Soggiorno Muscat

From our archives

La struttura

Affacciato su 500 metri di splendida costa nella esclusiva baia di Barr Al Jissah, lo Shangri-La Barr Al Jissah Resort & Spa è uno dei gioielli della catena asiatica Shangri-La, poco distante dal centro storico di Muscat e a poco più di 40 minuti dall'aeroporto internazionale Saeeb. Un soggiorno allo Shangri La's Barr Al Jissah Resort & Spa è un'esperienza non solo turistica ma anche culturale in quanto il resort, suddiviso in tre differenti strutture, l'Al Husn, l'Al Bandar e l'Al Waha, ricrea, sulla base di diversi concetti architettonici, l'antica cultura del Sultanato dell'Oman. Mentre Al Waha è l'ideale per le famiglie, Al Bandar è il cuore del resort, adatto sia ai viaggiatori d'affari che ai turisti cosi come Al Husn è un enclave romantica ed elegante riservata solo alle coppie.
L'Al Waha, ovvero "L'Oasi" è stato progettato in modo tale che le numerose piscine dell'hotel circondate dalle palme da datteri, facciano sentire l'ospite come immerso in una vera oasi e l'architettura tipica dell'Oman meridionale fanno sentire forte e viva la tradizione locale. Per favorire gli spostamenti è disponibile un servizio navetta giornaliero che collega l'hotel al centro città e un’altra dall’hotel al Muttrah Souk il più importante e tradizionale mercato della zona. 

Al Waha (The Oasis) è sicuramente l'albergo ideale per le famiglie. Molteplici le tipologie di camere e suite tra cui scegliere: le Superior suddivise in Sea View e Sea Facing, le Executive Sea View, le Family, le One Bedroom Suite e le Speciality Suite. Ogni sistemazione è progettata per riflettere il delicato spirito arabo e le tradizioni dell'Oman, proposte anche dalle opere d'arte e dalle immagini create da artisti locali, e sono dotate di Wi-Fi, TV a schermo piatto, sistemi d'intrattenimento multimediale e  balconi da cui godere di un'indimenticabile vista sia sui rigogliosi giardini e sulla piscina, sia sulle acque turchesi del Golfo dell'Oman e sulla splendida costa. Le Suite, in particolare, offrono un stile lussuoso abbinato alla tradizionale eleganza dell'Oman, con la possibilità di usufruire del servizio di un maggiordomo per rendere il soggiorno ancora più ricco e confortevoli.

 

Presso l'Al Waha Hotel si possono gustare le specialità gastronomiche offerte dal Samba, abbinate agli aromi dell'Asia, dell'America Latina e del Mediterraneo, oppure assaporare deliziosi menu, anche per i bambini, al Surf Café, un ristorante alla moda dove si trovano piatti informali e si può stare piacevolmente seduti in compagnia di tutta la famiglia, cosi come al delizioso locale spagnolo Tapas e Sablah dove gustare tapas, paella e sangria sotto le stelle. Il Bait Al Bahr, affacciato sul mare, permette agli ospiti di gustare pietanze a base di pesce pescato sul posto; Al Tanoor nell'atmosfera tipica dell'Oman propone la cucina classica della regione del Golfo cosi come alla Corte di Capri vengono serviti i piatti tipici della cultura italiani in un'atmosfera elegante e sofisticata. Al Chow Mee è di scena la cultura e i sapori del sud est asiatico con lo chef che da mostra della sua sapiente arte cucinando dal vivo. Gli ospiti possono sorseggiare il loro aperitivo sulla spiaggia nel Beach Bar deliziandosi anche della visuale sullo splendido Golfo. Oppure possono scegliere la Bab Lounge, locale elegante e alla moda perfetto per aperitivi e cocktail anche a tarda notte.

La Chi SPA, situata tra il Al Waha e il Al Bandar hotel, è un favoloso centro benessere che permette agli ospiti di godere di ampie zone relax. La SPA offre ben 12 ville per i trattamenti, che includono un patio con giardino privato e una doccia a pioggia. La calma e la serenità della Chi Water Oasis, dotata di piscina idromassaggio, permette al corpo di aumentare la sua vitalità, con un bagno di vapore alle erbe, docce tropicali, fontana di ghiaccio. Si può scegliere tra numerose attività nella natura ed escursioni, come lo scuba diving & snorkeling, dolphin & whale watching, turtle nasting. Tutte sono pianificate e condotte con grande sensibilità verso l'ecosistema. Un attrezzato Fitness Centre offre splendide vedute sulla spiaggia e sul mare, e dispone di sauna, bagno turco e vasca idromassaggio; l'abbigliamento sportivo è disponibile nei negozi all'interno del Resort. Coloro che preferiscono rilassarsi possono distendersi su comodi lettini oppure sulla calda sabbia dorata della spiaggia principale. Giochi d'acqua, piscine, musica, negozi e serate a tema, faranno da cornice a chi vuole trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del divertimento. 

Cool Zone Kids Club nel cuore del resort per bambini dagli otto anni (dai quattro devono essere accompagnati da un adulto), fornisce sia aree gioco interne con aria condizionata, sia zone all'aperto, coinvolgendo i piccoli ospiti in giochi come la caccia al Tesoro ed Henna Painting, il tutto sotto il controllo di supervisori altamente qualificati. Lo Splashpad è un parco giochi acquatico per tutta la famiglia situato sul promontorio presso l'hotel Al Waha, con una combinazione di spettacolari effetti d'acqua. I bambini possono divertirsi nell'Adventure Zone, un eccitante luogo d'intrattenimento per tutta la famiglia, il Lazy River, per farsi trascinare lungo un percorso comodamente seduti su ampie ciambelle; i piccoli ospiti potranno approfittare occasionalmente della possibilità di avvicinarsi ad autentici cavalli arabi e cammelli nell'Heritage Village.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteAbu Dhabi e Oman

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.56559866 sempre attivo (24/7)

+39 06.52098111 sempre attivo (24/7)

helpline@ideeperviaggiare.com

Al fine di garantirti un’accurata assistenza per ogni eventualità, prendi nota di questi contatti nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
I contatti sono validi anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.