viaggi offerte
western australia e qatar un sogno tutto da vivere

Combinata

Volo + 16 notti

Western Australia e Qatar: un sogno tutto da vivere

Doha + Perth

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Sistemazioni alberghiere

  • Doha 3 notti

    Souq Waqif Hotel Doha - Boutique Hotels

    Pernottamento e prima colazione

Tour

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Maria Solitro
Maria Solitro,

esperto IDEE PER VIAGGIARE:

"Questo viaggio in libertà ti porta alla scoperta della zona più selvaggia dell’Australia: volerai facendo uno stop a Doha, dove i grattacieli spuntano dal deserto e la tradizione convive con la modernità. Tre notti per godere dell’accoglienza del Qatar, che profuma di tè al cardamomo e delle prelibatezze di chef di fama mondiale, e si torna a volare per raggiungere Perth. In Western Australia, una terra remota e incredibile, guiderai fra i paesaggi rossastri del Kalbarri National Park, ammirerai i colori incredibili del Lake Hutt e scoprirai il magnifico mondo marino di Shark Bay e Ningaloo Reef, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO. Non dimenticare un selfie in compagnia di un quokka!"

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Soggiorno Doha

Souq Waqif Hotel Doha - Boutique Hotels
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Doha/Hamad International Airport

Hotel: Souq Waqif Hotel Doha - Boutique Hotels

Camera: Standard

Doha

Dettaglio itinerario

Giorni 2 - 3 - Doha Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Souq Waqif Hotel Doha - Boutique Hotels

Hotel: Souq Waqif Hotel Doha - Boutique Hotels

Camera: Standard

Doha

Dettaglio itinerario

2. Tour Perth

Fly&Drive la Coral Coast e Ningaloo Reef - 14 giorni/13 notti
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 4 - Volo in partenza da Doha/Hamad International Airport arrivo a Perth

PERTH
Arrivo all'aeroporto internazione di Perth e dopo le formalità doganali, ritiro dell'auto a noleggio. Arrivo in hotel, sistemazione e pernottamento.

Hotel: Mercure Perth o similare

Perth

Dettaglio itinerario

Giorno 5 - Perth

PERTH
Colazione in hotel e giornata libera a disposizione. Pernottamento.

Hotel: Mercure Perth o similare

Perth

Dettaglio itinerario

Giorno 6 - Perth

PERTH – ROTTNEST ISLAND (23 km fino a Freemantle + traghetto 25 minuti ) - PERTH
Colazione in hotel e partenza per l'escursione all'isola di Rottnest (distante solo diciannove chilometri dalla costa di Freemantle), con i suoi scenari pittoreschi ed alcune delle spiagge e baie più belle del mondo.
L'escursione include il traghetto da Freemantle ed il noleggio bicicletta per esplorare in totale libertà l'isola dei quokkas, i piccoli marsupiali, iconici del Western Australia, che sono noti per essere sempre sorridenti! Rientro in hotel e pernottamento.  

Hotel: Mercure Perth o similare

Perth

Dettaglio itinerario

Giorno 7 - Cervantes

PERTH - CERVANTES (198 km)
Colazione in hotel e partenza per Cervantes verso il Parco nazionale di Nambung e al Deserto dei Pinnacoli, dove si può camminare o guidare attraverso le curiose guglie di calcare che si sono formate nel corso di milioni di anni. Sistemazione in hotel a Cervantes e pernottamento.

Hotel: Cervantes Pinnacles Motel o similare

Western Australia Regional

Dettaglio itinerario

Giorno 8 - AUSTRALIA - Kalbarri

CERVANTES – KALBARRI (378 km)
Colazione in hotel e partenza per Kalbarri. Lungo la strada si incontra la famosa località di Jurien Bay, dove ci sono le più rare e giocose forme di vita marina australiana. Si prosegue a nord dove è consigliata una sosta a Port Gregory per esplorare le straordinarie formazioni rocciose costiere, le gole risalenti a oltre 400 milioni di anni, la spettacolare Hutt Lagoon (nota come Pink Lake) fino ad arrivare a Kalbarri.
Sistemazione in hotel e pernottamento.

Hotel: Kalbarri Palm Resort o similare

AUSTRALIA - Kalbarri

Dettaglio itinerario

Giorno 9 - AUSTRALIA - Kalbarri

KALBARRI
Giornata libera a disposizione. Si consiglia di esplorare le fantastiche spiagge della costa e del Parco Nazionale di Kalbarri, uno dei più spettacolari dell'Australia Occidentale. Si estende su 186.000 ettari e si trova sul Lower Murchison River, dove è possibile ammirare una miriade di fiori selvatici unici e cercare antiche tracce della prima vita sulla terra. Pernottamento in hotel.

Hotel: Kalbarri Palm Resort o similare

AUSTRALIA - Kalbarri

Dettaglio itinerario

Giorno 10 - Monkey Mia

KALBARRI – MONKEY MIA (399 km)
Partenza verso Monkey Mia, indicato dall' UNESCO come patrimonio dell'umanità per essere un sito di eccezionale bellezza, con acque calme e tranquille. Sistemazione in hotel e pernottamento.

Hotel: Monkey Mia Dolphin Resort o similare

Monkey Mia

Dettaglio itinerario

Giorno 11 - Monkey Mia

MONKEY MIA
Giornata libera a disposizione e pernottamento.

Hotel: Monkey Mia Dolphin Resort o similare

Monkey Mia

Dettaglio itinerario

Giorno 12 - Ningaloo Marine Park

MONKEY MIA – NINGALOO MARINE PARK (600 km)
Colazione presto in hotel e partenza per raggiungere Ningaloo Reef Park, un vero paradiso per gli amanti della natura e delle immersioni, con circa 500 specie di pesci tropicali e 300 varietà di corallo. Sistemazione in hotel e pernottamento.

Hotel: Ningaloo Reef Resort o similare

Coral Bay

Dettaglio itinerario

Giorno 13 - Ningaloo Marine Park

NINGALOO MARINE PARK
Colazione in hotel e giornata libera a disposizione. Si consiglia un tour per esplorare la barriera corallina esterna, dove è possibile incontrare ed interagire con gli squali balena. Pernottamento.

Hotel: Ningaloo Reef Resort o similare

Coral Bay

Dettaglio itinerario

Giorno 14 - Carnarvon

NINGALOO MARINE PARK - CARNARVON (256 km)
Colazione in hotel e partenza verso Carnarvon, una città costiera situata alla foce del fiume Gascoyne sull'Oceano Indiano. Sistemazione in hotel e pernottamento.

Hotel: Best Western Hospitality Inn Carnarvon o similare

Carnarvon

Dettaglio itinerario

Giorno 15 - AUSTRALIA - Geraldton

CARNARVON - GERALDTON (478 km)
Colazione in hotel e partenza verso Geraldton. Proseguendo verso sud, si entra nella riserva naturale marina di Hamelin Pool, dove è consigliabile una sosta a Shell Beach, una spiaggia di oltre 100 chilometri formata da minuscole conchiglie fino a 10 metri di profondità. Sistemazione in hotel e pernottamento.

Hotel: Nesuto Geraldton Apartment Hotel o similare

AUSTRALIA - Geraldton

Dettaglio itinerario

Giorno 16 - Perth

GERALDTON - PERTH (414 km)
Colazione in hotel e partenza verso Perth. Lungo la strada si consiglia una sosta presso il Yanchep National Park per un picnic. Il suo bush e la sua zona umida ospitano canguri grigi occidentali ed i sentieri includono una passerella rialzata tra gli alberi abitati da koala. Sistemazione in hotel a Perth e pernottamento.

Hotel: Mercure Perth o similare

Perth

Dettaglio itinerario

Giorni 17 - 18 - Volo in partenza da Perth arrivo a Doha/Hamad International Airport Volo in partenza da Doha/Hamad International Airport arrivo a Roma Fiumicino

PERTH
Colazione in hotel e partenza verso l'aeroporto di Perth dove si riconsegna l'auto. Fine dei servizi.

Pernottamento in volo

Dettaglio itinerario

Souq Waqif Hotel Doha - Boutique Hotels

Soggiorno Doha

From our archives

La struttura

Souq Waqif Boutique Hotels è una struttura che interpreta un concetto innovativo di albergo diffuso di alto livello: si compone di otto edifici storici disseminati nel souq di Doha, tra venditori di pregiati tessuti e coloratissime spezie, di gioielli e di profumi. Caratterizzati da un arredamento e un'architettura unici, combinano in piena armonia la tradizione araba e lo stile moderno e sono progettati per garantire la migliore ospitalità locale: soggiornando in uno degli edifici che compongono l'hotel ci si trova a vivere in un vero e proprio antico mercato, nel quale fare esperienza della vita quotidiana della città, godendo dei comfort di un raffinato boutique hotel. Gli otto edifici di questo lussuoso albergo diffuso godono inoltre di una posizione strategica: il Souq Waqif si trova a soli 15 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Doha.

Le 160 sistemazioni, suddivise in 3 tipologie di camere e 5 tipologie di suite, dalla Standard alle lussuose Amiri Suite, vantano ciascuna la propria personalità ma sono accomunate dai decori con tinte calde e avvolgenti, e dall'equilibrata combinazione tra elementi di arredo della tradizione e oggetti di design all'avanguardia. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, wi-fi gratuito, TV a schermo piatto, una macchina Nespresso per il caffè e minibar (a pagamento).

Presso le diverse strutture del Souq Waqif Hotel sono disponibili numerosi ristoranti e locali: Argan è un raffinato ristorante marocchino, La Patisserie è un caffè che propone dolci e piccoli sfizi della tradizione francese, Al Shurfa, sul rooftop di uno degli palazzi in cui è distribuito l'hotel, serve cucina araba, mentre Al Matbakh, a dominare la città da un altro rooftop, propone cucina indiana. La cucina internazionale, colazioni comprese, caratterizza il menù de La Piazza, mentre quello di Al Terrace è a tema libanese.

L'hotel dispone di una piscina, di una palestra ben attrezzata e di una raffinata SPA, che culla gli ospiti con trattamenti ispirati alle antiche tradizioni e con i cosmetici più all'avanguardia, con il tepore del suo hammam.

Servizi di baby-sitter e assistenza all'infanzia su richiesta.

Fly&Drive la Coral Coast e Ningaloo Reef - 14 giorni/13 notti

Partenza da Perth

Have fun

Scopri il tour

Un viaggio completo in totale autonomia per scoprire le meraviglie dell'Australia Occidentale, esplorando la barriera corallina di Ningaloo, patrimonio dell'umanità e scattando un selfie con il Quokka nell'isola di Rottnest Island.

ITINERARIO: PERTH – CERVANTES – KALBARRI – MONKEY MIA – NINGALOO MARINE PARK – CARNAVARON – GERALDTON - PERTH

  • Fare snorkeling direttamente dalla spiaggia sulla barriera corallina di Ningaloo
  • Nuotare con gli squali balena
  • Seguire il sentiero dei fiori selvatici
  • Fare un selfie a Rottnest Island con il Quokka
  • Ammirare l'affascinate Deserto dei Pinnacoli

  • Mercure Perth o similare (Perth)
  • Cervantes Pinnacles Motel o similare (Western Australia Regional)
  • Kalbarri Palm Resort o similare (AUSTRALIA - Kalbarri)
  • Monkey Mia Dolphin Resort o similare (Monkey Mia)
  • Ningaloo Reef Resort o similare (Coral Bay)
  • Best Western Hospitality Inn Carnarvon o similare (Carnarvon)
  • Nesuto Geraldton Apartment Hotel o similare (AUSTRALIA - Geraldton)

Il  PROGRAMMA INCLUDE:

  • 13 pernottamenti in hotel nella categoria prescelta con trattamento come da programma
  • Escursione di Rottnest Island con assistenza di guide locali parlanti inglese o come meglio specificato nel programma;
  • Noleggio per 14 giorni dell'autovettura Gruppo G – Compact Auto Suv – CFAR
  • Assistenza telefonica italiana in loco

Il  PROGRAMMA NON INCLUDE

  • Escursioni facoltative;
  • Tasse del Parco Nazionale;
  • Pasti, bevande, mance, spese di natura personale, extra in hotel;
  • Eventuali supplementi di alta stagione, eventi e festività nazionali;
  • Quanto non espressamente menzionato nel programma di viaggio e alla voce “Il programma include”.

 

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteAustralia e Qatar

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111 sempre attivo (24/7)

helpline@ideeperviaggiare.com

Al fine di garantirti un’accurata assistenza per ogni eventualità, prendi nota di questi contatti nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
I contatti sono validi anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.