Now Open: scopri le procedure aggiornate per viaggiare nel mondo
Calma
Passione
Stupore
Scoperta
Divertimento
Unicità
Volo di linea
Transfer e assistenza
Tour
Los Angeles - Laughlin - Tuba City, AZ - Cortez, CO - Moab - Bryce Canyon N.P - Las Vegas - Bakersfield - Turlock - San Francisco
Sistemazioni alberghiere
Le Tahiti by Pearl Resorts
Pernottamento e prima colazione
Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa
Pernottamento e prima colazione
Le Bora Bora by Pearl Resorts
Pernottamento e prima colazione
Assicurazioni e altro
Special
promo
In questa promo sono incluse le seguenti offerte:
Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa
I clienti riceveranno: -Minibar rifornito giornalmente con Birre, Soft Drink e Bottiglie d'acqua
Riduzione per soggiorni lunghi
Le Bora Bora by Pearl Resorts
Riduzione per prenotazioni anticipate
Riduzione per prenotazioni anticipate
Le Tahiti by Pearl Resorts
Riduzione per prenotazioni anticipate
esperto IDEE PER VIAGGIARE:
"Un tour affascinante e colorato alla scoperta dei meravigliosi parchi e deserti degli Stati Uniti. Prima di rimanere affascinati davanti agli spettacolari deserti, ci si ferma per una piccola tappa nella città degli Angeli per visitare tutte le sue attrazioni. Il tour comincia con la visita di una delle sette meraviglie del mondo, il maestoso Grand Canyon, passando nelle verdi acque del fiume Colorado contrastate dal rosso dell’arenaria Navajo, e proseguendo poi verso l’Antelope Canyon famoso per gli effetti spettacolari creati dai raggi del sole che si infrangono contro le pareti rosse e violacee. Si continuerà verso il parco nazionale degli Arches, che conserva oltre 2.000 archi naturali di arenaria, una sinfonia di colori e forme creati dalle forze della natura, per poi rimanere estasiati dal disegno intricato di pinnacoli e grotte del Bryce Canyon, uno dei più bei parchi dello Utha con la sua varietà di colori e forme. Dopo aver attraversato il deserto della Death Valley, si raggiunge Yosemite Park, una valle che affaccia su uno scenario magnifico di formazioni rocciose maestose e cascate. Si conclude il tutto con la visita della strepitosa San Francisco, nota per il Golden Bridge, gli indimenticabili tram e le case vittoriane dai mille colori. Concludendo poi questo fantastico itinerario vivendo la realtà di una delle destinazioni magiche del Mondo: la Polinesia Francese. L’azzurro del mare cristallino della Polinesia Francese, che rende questo arcipelago quanto di più simile ad un paradiso... soggiornando prima nell'Hilton Moorea per poi raggiungere l’eden in una delle lagune più belle del mondo, l’iconica Bora Bora. Ho scelto la sua gemma preziosa, il Bora Bora by Pearl che offre una vista privilegiata sul monte Otemanu."
West by Southwest - Tour di 11 giorni / 10 notti - Partenza di lunedì
(di seguito tutti i dettagli)
LOS ANGELES
Arrivo all'aeroporto di Los Angeles e, una volta fuori dall'area “ritiro bagagli”, incontro con assistente per raggiungere la navetta dell'hotel. L'assistenza è prevista dalle ore 08:00 alle ore 22:00. In caso non si riuscisse ad incontrare l'assistente, sarà necessario recarsi al piano delle partenze (Livello 3), uscire dal terminal, cercare il cartello rosso con la scritta "HOTEL AND COURTESY SHUTTLES" e attendere il bus navetta indicante il nome dell'hotel dove si alloggerà.
Arrivo in hotel, sistemazione e pernottamento.
Hotel: HOLIDAY INN LOS ANGELES o similare
Los Angeles
Dettaglio itinerario
LOS ANGELES - LAUGHLIN (462 Km)
Colazione continentale. In mattinata si visitano i luoghi più famosi della "Città degli Angeli" come il Hollywood Boulevard, il Teatro Cinese di Grauman, la Walk of Fame, Sunset Strip, e le spiagge e Downtown di Los Angeles. Si continua attraversando il deserto Mojave fino a Laughlin, sul fiume Colorado. Sistemazione in hotel e pernottamento.
Hotel: Aquarius Casino Resort, BW Premier Collection o similare
Laughlin
Dettaglio itinerario
LAUGHLIN - GRAND CANYON - TUBA CITY (464 Km)
Dopo la colazione, inizia una giornata dedicata alla visita di una delle sette meraviglie del mondo, il Grand Canyon. Questo paesaggio grandioso ispira e travolge i sensi per le sue dimensioni immense: lungo 227 miglia di fiume (446 km), largo fino a 18 miglia (29 km) e con la profondità di un miglio (1.600 m). Si continua lungo il bordo sud attraverso il Deserto Colorato e il vecchio Trading Post (Centro di Scambio) di Cameron prima di arrivare a Tuba City, l'ultima destinazione della giornata, situata nel cuore della riserva Navajo. Cena in un ristorante locale.
Sistemazione e pernottamento in hotel.
Hotel: Navajoland Hotel of Tuba City o similare
Tuba City, AZ
Dettaglio itinerario
TUBA CITY - HORSESHOES BEND - ANTELOPE CANYON - MONUMENT VALLEY - CORTEZ (516 Km)
Colazione continentale. Partenza al mattino presto da Tuba City e si comincia con una breve passeggiata fino al punto di vista su Horseshoe Bend (Ferro di cavallo). Le acque del fiume Colorado, di un colore verde che contrasta con l'arenaria rossa Navajo, scorrono lentamente per 277 gradi intorno alla formazione. Questa è una delle immagini più spettacolari del Sudovest americano. Si continua con il tour della parte superiore di Antelope Canyon in cui i raggi del sole, penetrando le alte mura dello strettissimo canyon, creano effetti spettacolari e immense opportunità fotografiche. La tappa successiva è il parco tribale della Monument Valley, terra ancestrale degli indiani Navajo. Il panorama indimenticabile della valle presenta tavolieri, altopiani e pinnacoli. In serata si attraversa il Colorado e si arriva a Cortez. Cena in un ristorante locale.
Sistemazione e pernottamento in hotel.
Hotel: Baymont by Wyndham Cortez o similare
Mesa Verde
Dettaglio itinerario
CORTEZ - MESA VERDE - CANYONLANDS - MOAB (379 Km)
Colazione continentale e partenza in direzione del parco Nazionale di Mesa Verde, culla della cultura ancestrale degli Indiani dei Pueblos e patrimonio mondiale dell'UNESCO. Il parco contiene più di 600 case nella roccia. Nel pomeriggio si continua verso il Parco Nazionale Canyonlands che contiene un paesaggio di vari colori eroso dal fiume Colorado e dai suoi affluenti che hanno creato canyon, tavolieri e altipiani. Cena e pernottamento nella pittoresca cittadina di Moab.
Sistemazione e pernottamento in hotel.
Hotel: Moab Valley Inn o similare
Moab
Dettaglio itinerario
MOAB – ARCHES – CAPITOL REEF - BRYCE CANYON (427 Km)
Colazione continentale. Il tour continua verso un altro splendido parco nazionale: Arches, una sinfonia di colori e forme creati dalle forze della natura. Si continua verso il Parco Nazionale di Capitol Reef, una zona di pareti rocciose somiglianti a scogliere culminanti in formazioni di arenaria bianca. L'ultima destinazione del giorno è Bryce Canyon, uno dei più bei parchi dello Utha.
Cena, sistemazione e pernottamento in hotel.
Hotel: Bryce view lodge o similare
Bryce Canyon N.P
Dettaglio itinerario
BRYCE CANYON – ZION N.P. – LAS VEGAS (420 Km)
Colazione continentale. Subito dopo, si parte per visitare Bryce Canyon, un luogo dall'indimenticabile panorama: un disegno intricato di pinnacoli e grotte. Questo parco presenta una diversità tale di colori e forme che perfino un artista di talento avrebbe difficoltà a catturarli. Segue la visita di un altro parco nazionale dall'impressionante bellezza tra altopiani e panorami: Zion. Pranzo nella cittadina di St.George. Costeggiando il fiume Virgin si entra nel deserto Mojave e nello stato del Nevada. Nel pomeriggio si arriva a Las Vegas, la città delle luci e del divertimento. Sistemazione e pernottamento in hotel.
Hotel: CIRCUS CIRCUS o similare
Las Vegas
Dettaglio itinerario
LAS VEGAS – DEATH VALLEY - BAKERSFIELD (592 Km)
Colazione continentale. In questo giorno si visita la Valle della Morte (Death Valley), il parco più vasto negli USA continentali, con i suoi punti più famosi: Zabriskie Point, il Centro Visitatori a Furnace Creek e Badwater, il punto più basso sotto il livello del mare nell'emisfero occidentale, uno scenario straordinario sotto il sole più caldo del mondo. In serata si arriva a Bakersfield, una cittadina tipicamente americana nella parte sud della Valle di San Joaquin e posto natale del Bakersfield sound. Cena.
Sistemazione e pernottamento in hotel.
NB: Per motivi di sicurezza dei partecipanti quando la temperatura supera i 43°, l'itinerario sarà modificato: Las Vegas - Calico - Bakersfield
Hotel: HILTON GARDEN INN BAKERSFIELD o similare
Bakersfield
Dettaglio itinerario
BAKERSFIELD – YOSEMITE N.P. – TURLOCK (MANTECA) -(520 Km)
Colazione continentale. In questo giorno si visita Yosemite, il secondo parco nazionale della nazione e la destinazione turistica naturale più popolare in California. La valle di Yosemite presenta uno scenario magnifico di formazioni rocciose maestose e cascate. Nel pomeriggio si attraversa la fertile Valle San Joaquin, conosciuta come la fruttiera della nazione, fino a Turlock (o Manteca) dove si soggiorna per una notte e si cena in un ristorante del posto. Sistemazione e pernottamento in hotel.
Hotel: Best Western Orchard Inn o similare
Yosemite Park, CA
Dettaglio itinerario
TURLOCK - 17 MILE DRIVE - MONTEREY - SAN FRANCISCO (393 Km)
Colazione continentale. Dalla zona di Yosemite si attraversa la regione ai piedi della Sierra Nevada, il teatro della febbre dell'oro, andando verso Monterey, la prima capitale della California. Dopo una fermata in questa splendida cittadina costiera si percorre la 17-Mile Drive, percorso noto per gli esclusivi campi da golf, viste panoramiche e una fauna particolare. Si continua verso nord fino a San Francisco, sulla bellissima baia omonima. All'arrivo tour di orientamento di una delle città più belle d'America: il Civic Center, Union Square, Chinatown e il Fisherman's Wharf che offre una vista dell'isola di Alcatraz. Cena di saluti in un ristorante del posto.
Sistemazione e pernottamento in hotel.
Hotel: Hotel Caza o similare
San Francisco
Dettaglio itinerario
SAN FRANCISCO
Colazione continentale. Trasferimento in aeroporto con navetta.
Hotel: Le Tahiti by Pearl Resorts
Camera: Deluxe Ocean View
Papeete
Dettaglio itinerario
Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa
(di seguito tutti i dettagli)
Hotel: Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa
Camera: Garden Pool Bungalow
Moorea (Isole della Società)
Dettaglio itinerario
Hotel: Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa
Camera: Garden Pool Bungalow
Moorea (Isole della Società)
Dettaglio itinerario
Le Bora Bora by Pearl Resorts
(di seguito tutti i dettagli)
Hotel: Le Bora Bora by Pearl Resorts
Camera: Garden Villa & Pool
Bora Bora (Isole della Società)
Dettaglio itinerario
Hotel: Le Bora Bora by Pearl Resorts
Camera: Garden Villa & Pool
Bora Bora (Isole della Società)
Dettaglio itinerario
Hotel: Le Bora Bora by Pearl Resorts
Camera: Garden Villa & Pool
Bora Bora (Isole della Società)
Dettaglio itinerario
Pernottamento in volo
Pernottamento in volo
Dettaglio itinerario
Dettaglio itinerario
Un percorso in cui si susseguono paesaggi dai colori mozzafiato, intervallato da tipiche cittadine, sconfinati parchi nazionali e suggestivi canyon. Un tour completo per scoprire la zona occidentale degli Stati Uniti con i suoi luoghi più famosi, che inizia da Los Angeles, prosegue con la scoperta della sfavillante Las Vegas e si conclude con la visita della elegante e cosmopolita Città sulla Baia: San Francisco.
ITINERARIO: LOS ANGELES - LAUGHLIN - GRAND CANYON - HORSESHOE BEND - ANTELOPE CANYON - MONUMENT VALLEY - MESA VERDE - CANYONLANDS - MOAB - ARCHES - CAPITOL REEF - BRYCE CANYON - ZION - LAS VEGAS - DEATH VALLEY - YOSEMITE - 17 MILE DRIVE - MONTEREY - SAN FRANCISCO
IL TOUR INCLUDE:
IL TOUR NON INCLUDE:
N.B.:
Il contrasto tra la florida vegetazione tropicale e le acque trasparenti della laguna, che brulica di simpatici pesci tropicali, sono lo scenario in cui è incastonato l'Hilton Moorea Lagoon Resort. Sullo sfondo, un monte imponente: i pendii color smeraldo digradano in due profonde baie che abbracciano il promontorio sulla cui punta si trova il resort.
L'isola di Moorea, a breve distanza da Tahiti, è di una bellezza tutta da scoprire, dalle spiagge ai fondali marini, fino all'entroterra nei suoi angoli più reconditi, con escursioni a piedi, in sella a un cavallo o in 4x4.
L'Hilton Moorea Lagoon Resort & Spa offre ai propri ospiti il massimo dei comfort, in ciascuna delle sistemazioni: dalle soluzioni per l'intrattenimento alla connessione WiFi gratuita, dall'aria condizionata agli spazi esterni privati. La varietà del paesaggio di Moorea, con la sua vegetazione, le sue spiagge, il suo splendido mare, si riflette anche negli alloggi messi a disposizione. Nei giardini del resort si trovano stanze, bungalow e suite con diversi allestimenti, tutti con terrazza o spazio esterno, alcuni con piscina privata. Sulla spiaggia, lambiti dalle onde, si trovano i King Bungalow With Lagoon View, con terrazzo esterno che dà accesso diretto al mare. Sul pelo dell'acqua della laguna, collegate alla terraferma da pontili e sospese sull'azzurro, ci sono le suite overwater, sorta di isole nell'isola, caratterizzate dal massimo della riservatezza e del romanticismo, con le loro terrazze da cui ammirare l'oceano o le maestose montagne dell'entroterra e da cui immergersi direttamente nell'acqua cristallina della laguna. Tutte le sistemazioni overwater, a partire dal King Overwater Bungalow fino al King Premium Panoramic Overwater Bungalow, dispongono di pannelli trasparenti per osservare la vita sottomarina dalla propria stanza da letto.
La scelta di ristoranti e bar del resort consente agli ospiti di variare gusti e atmosfere, ad ogni pasto e ad ogni occasione. Il Rotui Bar & Grill, di fronte alla laguna, si caratterizza per l'ambiente informale e per la vasta scelta di verdura e frutta tropicale da gustare durante un pranzo leggero o a cena. Il Toatea bar è rinomato per la cucina francese e soprattutto per le sue crêpes, per l'atmosfera riservata e per essere costruito sull'acqua, proprio sopra un acquario naturale. Chi ama ammirare i tramonti può sorseggiare un rinfrescante aperitivo presso il bar Eimeo. Arii Vahine, aperto a colazione e a cena, è il ristorante che spazia dalle specialità culinarie francesi alle creazioni internazionali, senza tralasciare i piatti più richiesti della cucina locale come il barrimundi grigliato. È poi possibile assistere a serate a tema e a spettacoli polinesiani dal vivo.
Gli ospiti dell'hotel Hilton Moorea Beach Resort & Spa possono trascorrere le loro giornate tra la piscina a sfioro e lo snorkeling nella laguna, possono concedersi dei trattamenti nella SPA, dove viene impiegato il meglio dei prodotti locali, come l'olio di monoi, e dove le tecniche tradizionali si affiancano alle tecniche frutto della ricerca più avanzata. A disposizione degli ospiti c'è poi l'attrezzato centro fitness e il campo da tennis. Allontanandosi dal resort si può scoprire la vegetazione lussureggiante che ricopre Moorea attraverso camminate, escursioni in 4x4 o passeggiate a cavallo.
La pace e la tranquillità del Motu Tevairoa, a 10 minuti di tragitto in barca veloce dall'aeroporto di Bora Bora, avvolgono questo resort della prestigiosa catena Pearl Beach e membro del prestigioso gruppo Relais & Châteaux. Le Bora Bora offre una vista privilegiata sul monte Otemanu, verdissimo rilievo montuoso che domina l'orizzonte, simbolo di quest'angolo di paradiso. L'ambiente ispirato all'architettura polinesiana rende questo resort un rifugio raffinato e ricercato in cui trascorrere momenti indimenticabili.
Nelle sistemazioni del Le Bora Bora Pearl Resorts si riscopre l'atmosfera di una tipica abitazione polinesiana, combinata con ogni tipo di comfort: dalla TV con Chromecast al Wi-Fi gratuito. Le Garden Villa With Pool sono l'esempio più chiaro di questo stile: racchiudono un giardino e la piscina privata, su cui si affaccia un’ampia terrazza di cui godere dell'aria aperta in totale privacy. Le Beach Villa With Pool, di fronte alla spiaggia, sono circondate dal giardino con piscina privata.
Gli Overwater Bungalow, i Lagoon Overwater Bungalow e gli Otemanu Overwater Bungalow, disposti lungo il pontile, più o meno vicini alla spiaggia, offrono accesso diretto alle acque della laguna e una splendida vista panoramica sull'oceano e sul monte Otemanu. Sono dotati di una terrazza, di una spaziosa vasca da bagno e di un piano in vetro per osservare il guizzare incessante dei pesci tropicali. Le Pool Overwater Villa, ancora più spaziose, invitano gli ospiti a distendersi sull'amaca del pontile privato, dopo un tuffo nelle meravigliose acque della laguna o nella piscina privata sospesa sulle onde.
La Royal Beach Villa With Pool, con accesso diretto alla spiaggia e vista sul monte Otemanu, offre due stanze, ciascuna con la piscina privata circondata da un giardino, è caratterizzata da grandi spazi, adatti ad ospitare un massimo di sei adulti e due bambini.
Il resort propone un'ottima cucina nei tre ristoranti che servono cucina internazionale con un tocco franco-polinesiano. Il ristorante principale dove godere di splendide viste sulla laguna o sul monte è l'Otemanu Restaurant. Il Miki Miki Restaurant presenta un ambiente più informale, per un pranzo leggero e per grigliate accanto alla piscina, mentre per una cena gourmet è possibile prenotare al Poerava, che offre un'esperienza culinaria raffinata.
Immersa nei rigogliosi giardini del resort, la Tāvai Spa è un invito a rilassarsi e a prendersi cura di sé. La piscina, dalle forme sinuose, si trova direttamente sulla spiaggia. Le attività acquatiche vanno dallo snorkeling alle immersioni subacquee, con in più la possibilità di scoprire i tesori nascosti della laguna a bordo di una canoa. A disposizione degli ospiti c'è anche un fitness center e la possibilità di praticare altri sport, fra cui tennis, ping pong, pallavolo e mini golf.