viaggi Living Stati Uniti e Hawaii offerte
stati uniti tour florida experience

Volo + Tour

Volo + 10 notti

Stati Uniti: tour Florida Experience

Miami

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Tour

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Liberato Esposito
Liberato Esposito,

Product Manager Stati Uniti dal 2012:

"Un tour completo per conoscere al meglio lo Stato della Florida e le sue bellezze: spiagge incontaminate, paesaggi da sogno e città affascinanti come la cosmopolita Miami, Key West, il Parco Nazionale delle Everglades, la divertente Orlando con i suoi numerosi parchi a tema. "

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Tour Miami

Florida Experience - Tour di 11 giorni/10 notti
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Miami

MIAMI
Arrivo all'aeroporto internazionale di Miami e trasferimento in hotel (l'hotel mette a disposizione uno shuttle gratuito). Giornata libera per cominciare a scoprire la città.. South Beach è un luogo tanto mondano quanto dinamico e sportivo. Brezza calda, palme ondeggianti e il suono delle onde che si infrangono sulla spiaggia fanno da sfondo a edifici Art Déco dai colori pastello. Ospita favolosi negozi e ristoranti gourmet, ed è scenario per servizi fotografici di moda e set di film. Di notte, si anima per accogliere i party più esclusivi e chic offrendo anche locali notturni che si rivolgono a una clientela più rilassata. Sistemazione in hotel e pernottamento.

Hotel: SHERATON AIRPORT o similare

Miami

Dettaglio itinerario

Giorno 2 - Key West

MIAMI - KEY WEST (270 Km - 3:30 ore)
Prima colazione, incontro con la guida nella lobby alle ore 07:45 e partenza alle ore 08.00 per una visita orientativa di mezza giornata che porta alla scoperta della caratteristica effervescenza di questa città. Si vive l'esperienza delle immagini e dei suoni di "the Magic City" con una breve visita di Miami Beach, Downtown Miami, sede del rinomato Bayside Marketplace, Coconut Grove, la più antica città all'interno dell'area metropolitana, conosciuta come Food Court per i suoi numerosi ristoranti e bar all'aperto, Coral Gables, quasi interamente costruito in Stile Revival Mediterraneo e Little Havana, un quartiere cubano famoso per i suoi punti caratteristici, come Calle Ocho e Domino Park, per le sue attività sociali, culturali e politiche. A Islamorada, la capitale mondiale della pesca sportiva, è prevista una sosta da Robbie's, un noto locale dove è possibile dar da mangiare ai pesci, che si esibiscono in salti scenografici per accaparrarsi il cibo. Il viaggio prosegue lungo la Overseas Highway, il tour si snoda lungo le Florida Keys, attraversando ben 42 ponti ed arrivando poi nella città più meridionale del territorio continentale degli Stati Uniti, Key West. È possibile assistere alla famosa celebrazione del tramonto di Key West da Mallory Square. Questa tradizione di Key West raccoglie artisti di strada, venditori e artisti che si allineano sulla riva del mare per salutare la luce del giorno. Serata libera. Rientro e pernottamento in hotel.

Escursione opzionale: crociera al tramonto in catamarano.

Hotel: FAIRFIELD INN & SUITES KEY WEST o similare

Key West

Dettaglio itinerario

Giorno 3 - Homestead, FL

KEY WEST -  (205 Km - 2:40 ore)
Dopo la colazione, al mattino si esplora Key West con un breve tour a piedi con visita alla Old Town. Si passeggia lungo Duval Street, la strada lunga un miglio nel cuore della Old Town, che corre dal Golfo del Messico all'Oceano Atlantico, nota per la sua varietà di ristoranti, negozi, pub di fama mondiale e attrazioni. Tempo a disposizione per il pranzo libero o lo shopping,  e a metà del pomeriggio si riparte verso Nord per esplorare le Upper Keys prima di arrivare a Homestead per la notte.
Pernottamento in hotel.

Hotel: Fairfield Inn & Suites Homestead Florida City o similare

Homestead, FL

Dettaglio itinerario

Giorno 4 - Clearwater Beach, FL

HOMESTEAD - REDLAND - EVERGLADES - CLEARWATER (475 Km - 5 ore)
Dopo la prima colazione, si visita un vivaio specializzato in orchidee e il famoso chiosco Robert Is Here, che propone frutta esotica e gustosi frullati prima di proseguire per l'incredibile ecosistema delle Everglades, note anche come River of Grass, la più estesa regione paludosa subtropicale di tutti gli Stati Uniti. È possibile divertirsi andando alla scoperta della bellezza della fauna selvatica e del paesaggio con un'emozionante escursione in airboat ammirando, con un pizzico di fortuna, alligatori, cervi dalla coda bianca e lontre. Si prosegue attraversando le Everglades lungo lo storico Tamiami Trail, attraverso una folta vegetazione di cipressi di palude,  diretti a Clearwater Beach, nota per la sua atmosfera rilassata e le splendide spiagge di sabbia bianca, per un soggiorno di due notti.

Hotel: AC Hotel Clearwater Beach o similare

Clearwater Beach, FL

Dettaglio itinerario

Giorno 5 - Clearwater Beach, FL

CLEARWATER BEACH
Prima colazione e giornata libera a disposizione per rilassarsi a bordo piscina o fare un tuffo nelle calde acque del Golfo del Messico, per passeggiare, praticare sport acquatici, fare shopping o godersi un buon pranzo. L'hotel è sulla baia, a pochi passi dalla sabbia bianca di Clearwater Beach e a breve distanza dal Pier 60, noto per la sua vivacità al tramonto.
Pernottamento in hotel.

Hotel: AC Hotel Clearwater Beach o similare

Clearwater Beach, FL

Dettaglio itinerario

Giorno 6 - Orlando

CLEARWATER - TAMPA - TARPON SPRINGS - HOMOSASSA SPRINGS - ORLANDO (305 Km - 4:10 ore)
Dopo la colazione ci si mette in viaggio: attraversando il Sunshine Skyway Bridge si risale poi la costa attraverso Tampa fino a Tarpon Springs, dove è prevista una sosta al villaggio greco dei pescatori di spugne. Si prosegue verso l'Homosassa Springs State Park per un incontro con una delle più belle sorgenti naturali della Florida e per scoprire la fauna selvatica nativa, di cui fanno parte la lince, il puma e l'orso nero, i lamantini, l'alligatore, l'aquila calva, i fenicotteri e molti altri. In seguito, si prosegue per raggiungere Orlando per un soggiorno di tre notti.
Pernottamento in hotel.

Hotel: EMBASSY SUITES BY HILTON ORLANDO DOWNTOWN o similare

Orlando

Dettaglio itinerario

Giorno 7 - Orlando

ORLANDO
Dopo la colazione, giornata libera per vivere Orlando. La città offre molte possibilità di divertimento nei parchi a tema, occasioni di shopping, di visite turistiche o di relax.
Pernottamento in hotel.

Hotel: EMBASSY SUITES BY HILTON ORLANDO DOWNTOWN o similare

Orlando

Dettaglio itinerario

Giorno 8 - Orlando

ORLANDO - ST. AUGUSTINE - DAYTONA BEACH - ORLANDO (350 Km - 4 ore)
Dopo la colazione, ci si dirige a nord, verso la storica St.Augustine, il più antico insediamento europeo degli Stati Uniti continentali, dove si fondono le culture spagnola, inglese e americana. Tra i tanti punti di interesse c'è il Castillo de San Marco, costruito dagli Spagnoli e conteso fra Spagnoli, Inglesi e Americani. Successivamente ci si sposta sulla costa per visitare Daytona Beach, sede della famosa Daytona Speedway, uno dei circuiti automobilistici più famosi del mondo. Daytona, raffigurata in molti film, è l'unica città in cui è consentito guidare le auto sulla spiaggia. Ritorno a Orlando nel tardo pomeriggio. I partecipanti che preferiscono visitare da soli una delle tante attrazioni di Orlando possono rimanere in città.
Pernottamento in hotel.

Hotel: EMBASSY SUITES BY HILTON ORLANDO DOWNTOWN o similare

Orlando

Dettaglio itinerario

Giorno 9 - Miami Beach

ORLANDO - KENNEDY SPACE CENTER – MIAMI (443 Km - 4:15 ore)
Prima colazione e partenza in mattinata per il Kennedy Space Center,  dove sono partite le missioni lunari Apollo e da dove sono decollati gli Space Shuttle. È incluso un tour guidato in autobus del Kennedy Space Center della durata di circa due ore ed è possibile vedere un filmato impressionante sullo
spazio proiettato su un enorme schermo IMAX. Si prosegue per Miami Beach, dove è previsto l'arrivo intorno alle 18:00.
Pernottamento in hotel.

Hotel: Blue Moon Hotel o similare

Miami Beach

Dettaglio itinerario

Giorno 10 - Miami Beach

MIAMI BEACH
Giornata libera a Miami Beach (colazione non inclusa).
Pernottamento in hotel.

Hotel: Blue Moon Hotel o similare

Miami Beach

Dettaglio itinerario

Giorni 11 - 12 - Volo in partenza da Miami arrivo a Roma Fiumicino

MIAMI BEACH
Tempo a disposizione (colazione non inclusa) fino al trasferimento libero in aeroporto.

Pernottamento in volo

Dettaglio itinerario

Florida Experience - Tour di 11 giorni/10 notti



Partenza da Miami

Have fun

Scopri il tour

Un tour completo per conoscere al meglio lo Stato della Florida e le sue bellezze: spiagge incontaminate, paesaggi da sogno e città affascinanti come la cosmopolita Miami, Key West, il Parco Nazionale delle Everglades, la divertente Orlando con i suoi numerosi parchi a tema.

ITINERARIO: MIAMI - KEY WEST - HOMESTEAD - EVERGLADES - CLEARWATER - TAMPA - ORLANDO - MIAMI BEACH

  • Passeggiare liberi sulla famosa South Beach e scoprire l'effervescente Miami

  • Percorrere la U.S. Route 1 con i suoi ponti sospesi per raggiungere Key West 
  • Inoltrarsi nell'ecosistema incredibile delle Everglades a bordo di una airboat
  • Divertirsi nei parchi tematici di Orlando e sorprendersi delle imprese spaziali della NASA al Kennedy Space Center

  • SHERATON AIRPORT o similare (Miami)
  • FAIRFIELD INN & SUITES KEY WEST o similare (Key West)
  • Fairfield Inn & Suites Homestead Florida City o similare (Homestead, FL)
  • AC Hotel Clearwater Beach o similare (Clearwater Beach, FL)
  • EMBASSY SUITES BY HILTON ORLANDO DOWNTOWN o similare (Orlando)
  • Blue Moon Hotel o similare (Miami Beach)

IL TOUR INCLUDE:

  • 10 pernottamenti negli hotel previsti o similari
  • 8 prime colazioni
  • Guida italiana in esclusiva per tutta la durata del programma
  • Pullman con aria condizionata oppure in mini bus con guida/autista parlante Italiano per gruppi più piccoli
  • Visite come da programma
  • Ticket per Robbie's Tarpon Marina, Everglades Airboat Ride, Homosassa Springs State Park, Castillo de San Marco, Kennedy Space Center

IL TOUR NON INCLUDE:

  • Trasferimenti aeroporto/hotel
  • Pasti e bevande, tranne quando specificamente incluso
  • Tutte le spese di carattere personale
  • Escursioni facoltative (acquistabili durante il tour)
  • Mancia per la guida. È consuetudine negli Stati Uniti dare $ 6 al giorno a persona per le guide
  • Facchinaggio
  • Trasferimenti non specificati
  • Tutto quanto non espressamente indicato nella sezione "Il Tour Include"

N.B.:

Per motivi di carattere tecnico/operativo, il programma potrebbe subire delle variazioni nella successione dei luoghi da visitare, senza alterare in alcun modo i contenuti. Gli hotel sono soggetti a disponibilità e potrebbero essere cambiati con strutture equivalenti. In alcuni hotel può essere richiesta la carta di credito a garanzia di eventuali extra.

La navetta aeroportuale gratuita dello Sheraton si ferma alle seguenti fermate della nuova Hotel Shuttle Bus Zone. Gli ospiti devono recarsi al piano degli arrivi (1° piano) e seguire le indicazioni sul marciapiede per le nuove zone appena oltre il passaggio pedonale. La navetta dell'hotel si fermerà a: Zona 2, 3, 7, 15, 22 ogni 30 minuti dalle 5:00 all' 1:00. Il furgone navetta è di colore blu con il nome Sheraton sulla parte anteriore e sui lati.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteCombinate tra Stati

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.56559866 sempre attivo (24/7)

+39 06.52098111 sempre attivo (24/7)

helpline@ideeperviaggiare.com

Al fine di garantirti un’accurata assistenza per ogni eventualità, prendi nota di questi contatti nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
I contatti sono validi anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.