Scopri le procedure aggiornate per viaggiare nel mondo
Calma
Passione
Stupore
Scoperta
Divertimento
Unicità
Volo di linea
Transfer e assistenza
Tour
Tokyo - Kaga - Osaka - Hiroshima - Kyoto
Sistemazioni alberghiere
Nika Island Resort & SPA
Pensione completa
Assicurazioni e altro
Omaggi per gli sposi
Gli sposi in viaggio di nozze che soggiorneranno un minimo di 4 notti riceveranno: -Una decorazione romantica del letto all'arrivo -Un cesto di frutta gratuito all'arrivo -Una colazione in camera usufruibile una sola volta per tutto il soggiorno -Una bottiglia di spumante all'arrivo -Una torta all'arrivo -Una cena a buffet privata sulla spiaggia -Un'escursione snorkeling gratuita per la coppia -Un bonus di $ 50 da utilizzare presso la SPA -Una riduzione del 30% sulla quota del trasferimento della sposa valida solo da Maggio ad Ottobre.
Special
promo
In questa promo sono incluse le seguenti offerte:
Nika Island Resort & SPA
Riduzione per prenotazioni anticipate
Product Manager Polinesia e Giappone dal 2010
I colori del Giappone - Tour di 10 giorni/9 notti - 2024- 2025
(di seguito tutti i dettagli)
Pernottamento in volo
TOKYO
All'arrivo in aeroporto, dopo il controllo passaporti ed il ritiro dei bagagli, trasferimento alla capitale Tokyo. Le camere sono disponibili dalle ore 15:00. Assistente in lingua italiana a disposizione dall'aeroporto fino in hotel per informazioni e check-in. Trasferimento aeroporto-hotel con i mezzi pubblici. Supporto telefonico per tutta la durata del soggiorno. L'assistenza all'arrivo e il trasferimento potrebbero essere condivisi con altri partecipanti del tour.
Hotel: Sunshine City Prince Hotel o similare
Tokyo
Dettaglio itinerario
TOKYO
Intera giornata dedicata alla visita di Tokyo con guida in italiano e bus privato. La prima tappa è il museo di Fukagawa Edo situato nell'omonimo quartiere e che propone una rappresentazione molto realistica della vita quotidiana della città nell'epoca Edo, si procede poi per il caratteristico quartiere di Asakusa, dove sorgono il tempio Senso-ji del VII sec., il più antico della città, e il lungo viale Nakamise-dori con i suoi tradizionali negozi. La visita procede con una passeggiata all'esterno del Palazzo Imperiale, con il famoso ponte Nijubashi, e nell'elegante quartiere di Ginza, per poi concludersi presso il Bunkyo Civic Center, grattacielo con piattaforma panoramica dal quale godere di una splendida vista sulla megalopoli. Pranzo incluso. Pernottamento in hotel.
Hotel: Sunshine City Prince Hotel o similare
Tokyo
Dettaglio itinerario
TOKYO
Colazione in hotel. Intera giornata libera a disposizione.
Visita guidata opzionale di Kamakura & Hakone (193 km) Intera giornata di visita guidata in lingua italiana. Partenza per Kamakura con bus privato. Visita al Grande Buddha di Kamakura, la monumentale statua originariamente conservata nel Tempio Kotokuin, che si staglia solitaria sotto il cielo di Kamakura dal 1495, anno in cui il tempio venne distrutto da uno tsunami. Visita al tempio Hasedera, con il suo splendido giardino pieno di ortensie e di fiori colorati. Nel pomeriggio trasferimento ad Hakone per una piccola crociera sul lago Ashi da cui si può ammirare in lontananza il maestoso Monte Fuji (se il tempo è favorevole) e visita al sacro Santuario di Hakone, nascosto nella foresta e alla Valle di Owakudani. In alternativa, si può prendere parte a diversi tour e attività opzionali in questo giorno.
Hotel: Sunshine City Prince Hotel o similare
Tokyo
Dettaglio itinerario
TOKYO - KANAZAWA - KAGA ONSEN
Colazione in hotel. Intera giornata di vista guidata in lingua italiana. Trasferimento alla stazione di Tokyo con mezzi pubblici e partenza con treno proiettile Shinkansen (2a classe - posti riservati) per la stazione di Kanazawa. Intera giornata dedicata alla visita di Kanazawa, cittadina dove il tempo sembra essersi fermato al periodo del Giappone feudale. Visita al Kenroku-en, uno dei tre giardini paesaggistici più belli del Giappone e alla casa-museo della Famiglia Nomura, in cui si tramanda da 11 generazioni lo spirito dei samurai. Per finire, passeggiata tra le antiche abitazioni di Higashi Chaya, il quartiere delle geishe. Trasferimento nella rinomata località termale di Kaga Onsen in bus privato e check-in in ryokan, dove ci si potrà subito rilassare con un bel bagno caldo. Cena in stile tradizionale giapponese e, per chi lo desidera, esperienza nelle onsen.
Il bagaglio viene trasportato separatamente a Osaka a mezzo corriere pertanto è necessario preparare un bagaglio a mano per una notte a Kaga Onsen.
Hotel: Kagakatayamazuonsen KASUIKYO (APA HOTELS & RESORTS) o similare
Kanazawa
Dettaglio itinerario
KAGA ONSEN - SHIRAKAWAGO – OSAKA
Colazione tradizionale nel ryokan. Intera giornata di visita guidata in lingua italiana. Partenza in bus privato per Shirakawa-go, il villaggio dalle caratteristiche case a tetto spiovente in paglia, gemellato con Alberobello e dichiarato Patrimonio Mondiale dell'UNESCO. Dopo la visita, partenza per Osaka con treno espresso. All'arrivo, dopo il check-in in hotel, e tempo libero per scoprire in autonomia questa città dalla vivace vita notturna. Pernottamento in hotel.
Hotel: Miyako City Osaka Hommachi o similare
Kyoto
Dettaglio itinerario
OSAKA - HIMEJI – HIROSHIMA
Colazione in hotel. Intera giornata di visita guidata in lingua italiana. Trasferimento a Himeji con bus privato, visita del parco Koko-en e visita al suo grandioso castello, appartenente al periodo Sengoku e inserito tra i patrimoni dell'UNESCO nel 1993. È stato soprannominato "l'Airone Bianco" per via del suo colore bianco brillante. Si prosegue poi per Hiroshima, sempre con bus privato. Arrivo e check-in in hotel a Hiroshima. Cena inclusa. Pernottamento in hotel.
N.B.: Il bagaglio viene trasportato separatamente a Kyoto a mezzo corriere. Si ricorda di preparare un bagaglio a mano per una notte ad Hiroshima.
Hotel: Rihga Royal Hotel Hiroshima o similare
Hiroshima
Dettaglio itinerario
HIROSHIMA - MIYAJIMA - KYOTO (418 km)
Colazione in hotel. Trasferimento sull'isola di Miyajima con bus privato e traghetto. Visita di Miyajima, “isola in cui convivono uomini e dei”, alla scoperta dello splendido santuario di Itsukushima, costituito da una serie di strutture a palafitta che risalgono al VI sec. noto principalmente per il suo maestoso torii, portale sacro che sorge nella costa. Per pranzo gusterete l'okonomiyaki (piatto tipico della regione cotto alla piastra) in un ristorante locale. Visita al Museo e al Parco del Memoriale della Pace e alla Cupola della Bomba Atomica, il famoso edificio sopravvissuto al bombardamento del 1945 e Patrimonio Mondiale UNESCO. Partenza da Hiroshima per Kyoto con treno shinkansen (2a classe, posti riservati). Arrivo a Kyoto e trasferimento in hotel a piedi. Pernottamento in hotel.
Hotel: Miyako Hotel Kyoto Hachijo o similare
Kyoto
Dettaglio itinerario
KYOTO - NARA – FUSHIMI - KYOTO (93 km)
Colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita di Kyoto e Nara in lingua italiana e con bus privato.
Visita del Padiglione d'Oro del Kinkaku-ji, il tempio simbolo della città reso celebre dal romanzo dello scrittore Yukio Mishima, e del tempio Ryoan-ji con il suo giardino zen di roccia Nel pomeriggio, trasferimento in bus privato a Nara e visita del Todai-ji, tempio dove è custodito il Grande Buddha, una delle statue in bronzo più grandi del mondo, e del grande santuario shintoista Kasuga, circondato da circa 10.000 lanterne. Entrambi gli edifici si trovano nel parco di Nara, dove vivono numerosi daini in semi libertà. Ritorno a Kyoto fermandosi lungo il tragitto presso il Fushimi Inari Taisha per ammirarne gli infiniti portali rossi. Pranzo incluso.
Hotel: Miyako Hotel Kyoto Hachijo o similare
Kyoto
Dettaglio itinerario
KYOTO
Colazione in hotel. Intera giornata libera a disposizione.
Visita opzionale: visita di Kyoto & Arashiyama.
Mattinata dedicata alla visita guidata in italiano di Arashiyama, una delle località più suggestive a nord-ovest della città: il Ponte Togetsu, che si erge sul fiume Ooi da centinaia d'anni, ispirando artisti di ogni epoca, il Tempio zen Tenryu-ji con il suo raffinato giardino che guarda alle montagne e la famosa Foresta di Bambù in cui è possibile ascoltare il suono del vento. Nel pomeriggio, visita del tempio Kiyomizu-dera, fondato nel 798 (gli edifici attuali sono ricostruzioni del 1633), e dintorni (Ninen-zaka e Sannen-zaka), per finire con una passeggiata nel cuore del quartiere di Gion. Rientro in hotel.
In alternativa, si può prendere parte a diversi tour e attività opzionali in questo giorno.
Hotel: Miyako Hotel Kyoto Hachijo o similare
Kyoto
Dettaglio itinerario
KYOTO (OSAKA - KANSAI)
Colazione in hotel (le camere sono disponibili fino alle 10:00). Trasferimento autonomo senza assistenza per l'aeroporto con i mezzi pubblici in base a disponibilità degli stessi (biglietti inclusi).
Dettaglio itinerario
Nika Island Resort & SPA
(di seguito tutti i dettagli)
Hotel: Nika Island Resort & SPA
Camera: Garden
Maldive
Dettaglio itinerario
Hotel: Nika Island Resort & SPA
Camera: Garden
Maldive
Dettaglio itinerario
Dettaglio itinerario
A spasso per il Giappone a bordo di treni super veloci, visitando megalopoli iper-tecnologiche ma anche villaggi storici che riportano il paese all'epoca medievale. Per una notte, poi, si dorme in un accogliente ryokan, dove si vivono i rituali tradizionali e ci si può rilassare in confortevoli vasche di acqua calda.
ITINERARIO: Tokyo – Shirakawa-go - Kaga Onsen - Kanazawa - Osaka – Himeji – Hiroshima – Kyoto – Miyajima - Nara – Fushimi - Kyoto
IL TOUR INCLUDE:
IL TOUR NON INCLUDE:
VISITE GUIDATE -TOUR & ATTIVITÀ OPZIONALI:
È possibile prenotare le visite guidate in lingua italiana di Tokyo e/o di Nara e Fushimi nel giorno prestabilito dell'itinerario assieme ad altri viaggiatori (da un minimo di 2 persone ad un massimo di 16 persone). Queste visite sono vendibili anche separatamente ma sempre e solo in abbinata ai tour. Tutte le escursioni opzionali possono essere confermate in loco con pagamento diretto alla guida che si occuperà di gestire le iscrizioni al momento.
N.B.:
Per motivi di carattere tecnico/operativo, il programma potrebbe subire delle variazioni nella successione dei luoghi da visitare, senza alterare in alcun modo i contenuti. Gli hotel sono soggetti a disponibilità e potrebbero essere cambiati con strutture equivalenti.
Il delizioso Nika Island Resort & Spa è situato sull’incantevole isola Kudafolhudhoo, e deve il suo nome al monumentale ficus benghalensis che si trova al centro dell'isola, chiamato nika in lingua locale. L'isola fa parte dell'atollo di Ari ed è raggiungibile in soli 25 minuti di idrovolante dall’aeroporto internazionale Ibrahim Nasir. Questo resort, progettato da un architetto italiano, ospita graziose ville che si fondono completamente con la natura circostante garantendo assoluta privacy. Ogni sistemazione garantisce gli spazi e i comfort per poter vivere il soggiorno nella massima intimità e alcune delle ville dispongono di una porzione di spiaggia a cui gli altri ospiti del resort non possono accedere.
Le Garden Room sono semplici e moderne, immerse nella vegetazione dell'isola e con comodo accesso alle spiagge del resort. Le splendide ville sulla terraferma sono immerse nel rigoglioso giardino tropicale a due passi dalla spiaggia, attrezzata con lettini, sdraio, amaca, doccia esterna e vasca Jacuzzi. È possibile scegliere poi tra le Beach Villa e le Deluxe Beach Villa, che hanno in comune la porzione di spiaggia privata e si differenziano per l'ubicazione e l’ampiezza del bagno, che si estende fino all’esterno. Le Family Beach Villa sono composte da due camere e due bagni e possono ospitare fino a due adulti e tre bambini. La Sultan Suite, con spiaggia privata, è la sistemazione più ampia ed è composta da due appartamenti intercomunicanti. Sistemazione che spicca per originalità è il Faro Studio, che si sviluppa su due livelli.
Dalle acque della vivace e colorata barriera corallina emergono le splendide Water Villa, composte da tre nuclei e da tre livelli per godere del mare e del sole: il primo è quello direttamente a contatto con l’oceano, il secondo è un porticato con l'ampia terrazza e le sdraio, il terzo è a livello dei tetti, dal quale ammirare l’orizzonte godendo della piacevole brezza marina. Le Family Water Villa, che affiorano dall'acqua, garantiscono la medesima occupazione delle Family Beach Villa.
In tutte le tipologie di camere è disponibile ogni comfort: connessione wi-fi, aria condizionata, minibar, kit per la preparazione di caffè e tè, cassetta di sicurezza, TV satellitare ed altro ancora.
Il ristorante offre sia squisiti buffet con le migliori specialità italiane, orientali ed internazionali, sia menù à la carte. Di sera si cena sulla spiaggia. Inoltre, è possibile organizzare a pagamento una cena romantica a lume di candela sia sulla spiaggia privata della propria villa, sia sull’isola deserta di fronte al Nika. Il Coffee Shop, posizionato vicino la spiaggia principale, è il luogo ideale per ascoltare musica, guardare meravigliosi tramonti o leggere un buon libro, mentre il Bepi Bar è l’angolo perfetto per rilassarsi e godersi la brezza del mare.
La Lotus SPA, distribuita in cottage che emergono da una laguna artificiale di ninfee, propone diversi trattamenti di benessere, estetica e massaggi ayurvedici, indonesiani e thailandesi.
La pesca al bolentino viene effettuata tutte le sere al tramonto. I più esperti possono praticare la pesca d'altura con un dhoni, l'imbarcazione tradizionale appositamente attrezzata: si parte la mattina presto e si rientra per il pranzo. A disposizione degli ospiti anche un Centro Diving PADI, con istruttori italiani altamente qualificati. Sono gratuite attività come pallavolo, bocce, ping-pong e palestra mentre sono a pagamento canoa, windsurf, catamarano, wakeboard, sci d'acqua e uscite di pesca.
Le molte attività che si possono svolgere al Nika Island resort & Spa sono adatte anche ai piccoli ospiti, i quali possono frequentare i corsi di sub realizzati su misura (solo bambini dagli 8 anni in su). È disponibile il servizio di baby sitter su richiesta.