Now Open: scopri le procedure aggiornate per viaggiare nel mondo
Calma
Passione
Stupore
Scoperta
Divertimento
Unicità
Volo di linea
Transfer e assistenza
Sistemazioni alberghiere
Le Domaine de L'Orangeraie
Mezza pensione
Raffles Seychelles
Mezza pensione
Anantara Maia Seychelles Villas
Mezza pensione
Assicurazioni e altro
Omaggi per gli sposi
Riduzione per viaggi di nozze Gli sposi in viaggio di nozze che soggiorneranno un minimo di 4 notti dal 09 Gennaio 2024 all'8 Gennaio 2025, riceveranno: -Una decorazione romantica della camera, usufruibile una sola volta durante l'intero soggiorno -Una bottiglia di Champagne -Un massaggio di coppia per due persone della durata di 30 minuti, usufruibile una sola volta durante l'intero soggiorno. Offerta applicabile dietro presentazione, al momento della prenotazione e del check in, del certificato di matrimonio con validità massima di 12 mesi. Nota Bene -Tutti i benefits sono validi solo per gli sposi e sono usufruibili una sola volta durante l'intero soggiorno -L'offerta non sarà applicabile nel caso in cui i bambini condividano la stessa camera
Special
promo
In questa promo sono incluse le seguenti offerte:
Anantara Maia Seychelles Villas
Riduzione per prenotazioni anticipate
Raffles Seychelles
Riduzione per viaggi di nozze
esperto IDEE PER VIAGGIARE:
"Una delle caratteristiche che distingue le Seychelles da molte altre destinazioni e’ il numero di isole che si possono visitare e combinare. Ogni isola ha una sua atmosfera propria, particolare, con i suoi ritmi, colori e profumi che la distingue dalle altre. Che si scelga un’escursione ad una delle varie isole granitiche o un soggiorno su una delle esotiche isole lontane, le Seychelles offrono sempre qualcosa fuori dal comune. In questo viaggio vi offro il meglio per la vostra luna di miele, tra La Digue, Praslin e Mahè per un soggiorno davvero indimenticabile! "
Dettaglio itinerario
Le Domaine de L'Orangeraie
(di seguito tutti i dettagli)
Hotel: Le Domaine de L'Orangeraie
Camera: Garden Villa
La Digue Isl.
Dettaglio itinerario
Hotel: Le Domaine de L'Orangeraie
Camera: Garden Villa
La Digue Isl.
Dettaglio itinerario
Raffles Seychelles
(di seguito tutti i dettagli)
Hotel: Raffles Seychelles
Camera: Hillside Pool Villa
Praslin Isl.
Dettaglio itinerario
Hotel: Raffles Seychelles
Camera: Hillside Pool Villa
Praslin Isl.
Dettaglio itinerario
Anantara Maia Seychelles Villas
(di seguito tutti i dettagli)
Hotel: Anantara Maia Seychelles Villas
Camera: Ocean View Pool Villa
Mahè Isl.
Dettaglio itinerario
Hotel: Anantara Maia Seychelles Villas
Camera: Ocean View Pool Villa
Mahè Isl.
Dettaglio itinerario
Pernottamento in volo
Dettaglio itinerario
Un rifugio intimo, un boutique hotel che combina legno e pietra, l'architettura locale con dettagli di design. Le Domaine de L'Orangeraie si trova lungo la costa Nord dell'isola di La Digue, ad Anse Severe, a pochi metri dalla spiaggia. La sua SPA, ritenuta la migliore dell’isola, è situata sulla sommità della verde collina in cui sono disseminati le strutture che compongono il resort e vanta un'emozionante vista panoramica sulla baia.
Le sistemazioni sono avvolte da uno scenario naturale rigoglioso, non lontano dalla famosa spiaggia di Anse Severe: cinque diverse categorie di villa, tutte caratterizzate da un design dalle linee pulite ed armoniche, eleganti, luminose e confortevoli oltre ogni aspettativa, e dotate di ogni comfort, dalla connessione Wi-Fi alla TV satellitare. Le Garden Villa, semplici e tranquille, pensate per ospitare due adulti e un bambino, sono immerse nel giardino tropicale. Dispongono di soggiorno, terrazza o veranda privata, spaziosa camera da letto con bagno. Le 8 Garden Suite Residence, nello stile tipico dell'isola, sono più ampie, composte di camera da letto e soggiorno e dotate di una grande terrazza, ideali per ospitare nuclei familiari. Le Villa de Charme, pensate per le coppie, sono distribuite sul pendio della collina che digrada verso il mare: alcune offrono delle suggestive viste panoramiche sulla baia di fronte. Sono state progettate per valorizzare gli interni con materiali locali e dispongono di terrazza e di doccia esterna. L'intimità e la riservatezza caratterizzano le tre Villa de Charme Elegance, in cui l'attenzione per il dettaglio è assoluta, a partire dalla vasca idromassaggio esterna, in cui godere dei suoni e dei colori della natura in pieno relax. La Presidential Villa, il top del lusso de Le Domaine de L'Orangeraie, si distingue per la piscina privata e il servizio di maggiordomo, per le dimensioni e la posizione privilegiata: quasi 500 metri quadri che offrono un panorama che si spinge fino all'isola di Praslin.
L’area dedicata alla ristorazione è posta sul mare accanto alla piscina, di fronte all'ingresso del Le Domaine de L'Orangeraie. Le Combava Restaurant, situato sul ponte di legno aperto per cena e su prenotazione (chiuso il mercoledì), è il luogo dove lasciarsi tentare dai sapori più autentici, grazie a pietanze servite in una cornice elegante e rilassante, con lo sguardo rivolto verso l'Oceano Indiano. Il Santosha Restaurant, più informale, propone cucina creola ed internazionale sotto forma di buffet ed è aperto sia per colazione che per cena. Due i bar a disposizione dei clienti: l’Alambic Bar, con una suggestiva terrazza che guarda l'azzurro della laguna, e l’Infinity Pool Bar, per aperitivi e drink in un ambiente informale.
Sulla sommità della collina, circondata da enormi rocce di granito, l'Eden Rock Wellness Centre & Spa offre trattamenti di bellezza e relax con prodotti naturali che profumano delle fragranze esotiche delle Seychelles. Il resort mette a disposizione dei propri clienti un piccolo hammam e idromassaggio.
A disposizione degli ospiti, l'equipaggiamento per lo snorkeling, oltre alla possibilità di partecipare ad escursioni a pagamento, dai viaggi in elicottero ai giri in biciletta, passando per la pesca e le immersioni.
I bambini sono benvenuti dai 4 anni, esclusivamente nelle Garden Villa e Garden Suite Residences.
Il Raffles Seychelles è un magnifico resort immerso nella ricca vegetazione dell’isola di Praslin, posizionato in un luogo appartato di Anse Takamaka, sulla costa nord-est dell’isola. Il resort si caratterizza per l’atmosfera rilassante ed intima e per gli ambienti spaziosi e lussuosi, fondendo mirabilmente lo spirito proprio delle Seychelles con l’impeccabile servizio Raffles. Helipad disponibile.
Le 86 ville del resort si distinguono per il design contemporaneo ed elegante, per la loro ampiezza (tra le più spaziose delle Seychelles, partendo da un minimo di 125 mq) e per la loro ubicazione in posizione panoramica che permette una vista talmente straordinaria da essere paragonabile ad un quadro (non a caso ogni villa è dotata di un cavalletto e blocco da disegno). Le Hillside Pool Villa sono immerse in una vegetazione tropicale; le Oceanview Pool Villa, sono situate strategicamente su una parte elevata dell'isola e si affacciano sull'azzurro dell'oceano. Sul punto più alto del resort si trovano le Panoramic Pool Villa che garantiscono un panorama ineguagliabile. 4 le tipologie di Villa Suite: le Raffles Villa, rifugio perfetto con un vasto salone di 70 mq, una camera da letto e piscina privata, nelle varianti Garden View, Ocean View e Panoramic View; le Two bedroom Beachfront Villa, perfette se si cerca il massimo di spazio e privacy, grazie alle 2 camere da letto e alla abbondante vegetazione da cui sono circondate, sono garanzia di esclusività e riservatezza. Tutte le sistemazioni sono arredate con gusto e dotate di un'ampia terrazza attrezzata con lettini prendisole, tavolo da pranzo, bar interni e esterni, macchinetta Nespresso per la preparazione di tè e caffè, Tv 42" con canali satellitari, DVD, lettore MP3, accesso internet. Inoltre i bagni, ampi e illuminati con la luce naturale, hanno una splendida vasca da bagno con vista, doccia interna ed esterna. Servizio di maggiordomo 24h e possibilità di ricevere trattamenti (gratuiti per le One e Two bedroom con supplemento per le altre tipologie di camere) o lezioni di yoga direttamente nella propria villa.
Combinando il meglio della cultura e della cucina locale con i sapori e i piatti di tutto il mondo, tutti i ristoranti e bar del Raffles Praslin Seychelles, hanno un’atmosfera unica e sofisticata che si adatta perfettamente ad ogni esigenza e occasione. Il Losean Restaurant delizia il palato con la cucina creola contemporanea arricchita da influenze internazionali. Curieuse Restaurant, dal nome della vicina Curieuse Island, offre un’atmosfera chic e rilassante per splendide cene romantiche a base di pesce e cucina asiatica con sapori dell’India, Cina e Sud Est Asiatico. È inoltre disponibile The Sushi Room. Cocktail rinfrescanti ed una selezione pregiata di sigari cubani sono offerti presso il Danzil Lounge Bar o al Pool Restaurant & Bar. Per gli ospiti è disponibile anche il servizio In Villa Dining con menù internazionali e creoli.
La Raffles Spa è un rifugio di pace e relax di oltre 1.000 mq, a pochi passi dalla costa di Anse Takamaka, nel cuore di un ambiente mozzafiato, ideata per rasserenare lo spirito e risvegliare i sensi. La Spa gode di una splendida posizione panoramica con 12 padiglioni dedicati ai trattamenti, allo yoga e pilates. Sono disponibili inoltre un fitness center, bici e possibilità di praticare sport acquatici, kayak, snorkeling, paddle boarding.
Per i bambini e ragazzi fino ai 17 anni lo Sugar Palm Club ha un ampio programma di attività giornaliere educative e d'intrattenimento.
Maia, nome rubato alla mitologia greca, per indicare la più bella delle Pleiadi, una delle sette figlie di Atlante trasformata in splendida stella da Orione, è il nome è del tutto appropriato per indicare un luogo concepito per ritrovare se stessi. L' Anantara MAIA Seychelles Villas è ben lontano dal concetto classico di hotel. Qui viene proposto un autentico viaggio alla scoperta dei sei sensi: vista; gusto; udito; olfatto; tatto e il "sesto senso", rappresentato dalla dimensione globale di quello che è definito I Sense: ovvero un risveglio psico-fisico e spirituale attraverso le esperienze del "sentire". Rifugio per gli amanti del lusso e della raffinatezza, l'Anantara Maia Seychelles Villas, sorge sulla splendida spiaggia di Anse Louis, immerso in un giardino lussureggiante e raggiungibile con un comodo trasferimento in elicottero di soli 7 minuti dall'aeroporto, o 25 minuti in auto privata.
Concepito secondo i principi della bioarchitettura, nel resort sono stati impiegati esclusivamente materiali naturali, legni e tessuti locali per l’arredamento arricchito da scatti d'autore in bianco e nero, secondo il progetto di interior design ideato dal pluripremiato architetto americano Bill Bensley. Le 30 ville indipendenti offrono panorami senza pari garantendo intimità e privacy, qualunque sia la loro ubicazione. Sono divise in Ocean View Pool Villa, in posizione collinare, negli angoli più nascosti e romantici del resort, rifugi ideali per le coppie; Premier Ocean View Pool Villa localizzate sulla collina e le Premier Beach Pool Villa, sulla spiaggia che, grazie a soluzioni comunicanti, sono la scelta perfetta per gruppi di amici o famiglie. Tutte le ville (ognuna di 250 mq) dispongono di un’ampia camera da letto, sale da bagno intercomunicanti, docce in vetro trasparente da cui è possibile ammirare l'ambiente circostante, senza essere visti, un terrazzo privato con gazebo in cui cenare e una meravigliosa infinity pool. Per ogni villa è previsto un servizio di maggiordomo (personalizzato e discreto).
La filosofia del resort è 'Anytime, Anywhere' che sta ad indicare la più totale flessibilità nella ristorazione sia per gli orari sia per il luogo: sulla spiaggia, in villa, nei giardini, intorno alla piscina o nella Wine Boutique ed anche per il menù, gli ospiti infatti sono invitati sin dal loro arrivo a parlare con gli chef di gusti e di desideri, in modo che questi possano essere parte di un menù personalizzato. La cucina dell' Anantara Maia Seychelles Villas, raggiunge dei livelli superbi in qualità e servizio, proponendo ben quattro tipologie differenti di cucine (mediterranea, creola, asiatica & indiana) da gustare presso l’elegante Tec Tec Restaurant, un vero melange di culture, colori e sapori. Il Sunset Pool Bar è il luogo dove trovare una selezione di cocktail rinfrescanti e deliziosi snack. È possibile organizzare anche cene dove gli ospiti possono cucinare ciò che hanno pescato oppure chiedere che sia cucinato dagli chef. Infine, la Wine Boutique, orgoglio del resort, dispone di oltre 300 bottiglie: dai Grand Cru francesi ai vini africani o a quelli del nuovo mondo; è possibile organizzare degustazioni personalizzate sotto la supervisione e i consigli degli esperti sommelier.
Che si stia cercando una piacevole beatitudine o una scarica di adrenalina, il resort è predisposto per soddisfare le più disparate richieste. L'esclusiva Anantara Spa, dotata di personale di altissimo livello è in grado di offrire un'esperienza unica in un'atmosfera rilassante e rigenerante. La pace dei sensi e il benessere assoluto possono essere ritrovati grazie a lezioni di Yoga e di Qi Gong che si tengono al Meditation Pavilion o scegliendo anche uno solo tra i tanti trattamenti proposti. Il Centro fitness e' provvisto di attrezzature Technogym, la piscina e' sicuramente il connubio perfetto tra movimento e contemplazione. La spiaggia è il posto perfetto per prendere il sole, immergersi, praticare sport acquatici o fare snorkeling. Sempre possibile organizzare escursioni e voli in elicottero partendo direttamente dall'eliporto del resort.
Poter sfruttare al massimo il proprio soggiorno quando si viaggia con la famiglia è quanto di meglio si possa ottenere. Il programma VIK (Very Important Kids), prevede menù e trattamenti termali per i piccoli ospiti. I bambini possono partecipare a corsi di cucina, pittura e creazione sempre sotto la supervisione di personale adeguato. Sono disponibili anche lezioni di snorkeling. Le escursioni in famiglia piu' richieste sono a La Digue sull'isola o camminare con le tartarughe giganti sull'isola di Curieuse e la visita il santuario degli uccelli di Aride.