viaggi viaggi di nozze offerte
viaggio di nozze abu dhabi da mare a deserto

Volo + Hotel

Volo + 6 notti

Viaggio di nozze: Abu Dhabi, da mare a deserto

Abu Dhabi

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto

Sistemazioni alberghiere

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica
Tiziana Spila
Tiziana Spila,

Product Manager Emirati Arabi, Oman, Qatar, Giordania dal 2003:

"In questo itinerario scoprirete la vere essenza di Abu Dhabi, dal St. Regis Saadiyat Island Resort all' Anantara Qasr Al Sarab Desert Resort . Sull'Isola di Saadiyat c'è un luogo magico avvolto da una spiaggia incontaminata e da un campo da golf. E' qui, presso The St. Regis Saadiyat Island Resort, che puoi sperimentare il lusso raffinato ed elegante, dotato di tutti i comfort più moderni. Quando cala il sole, il resort diventa un luogo di tendenza grazie al Buddha-Bar On The Beach. Per poi immergersi completamente in un esperienza magica... Qasr Al Sarab Desert Resort by Anantara, il cui nome significa “palazzo nel miraggio”, si presenta come un’oasi lussureggiante in cui rilassarsi avvolti dalle magnifiche dune, una struttura i cui potrete godere di magnifici paesaggi e tramonti che il deserto ha da proporvi facendovi dimenticare totalmente la caotica vita di città vivrete un esperienza magica e indimenticabile."

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Soggiorno Emirati - Abu Dhabi

The St. Regis Saadiyat Island Resort
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 1 - Volo in partenza da Milano Malpensa arrivo a Abu Dhabi

Hotel: The St. Regis Saadiyat Island Resort

Camera: Superior

Emirati - Abu Dhabi

Dettaglio itinerario

Giorni 2 - 4 - Emirati - Abu Dhabi Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura The St. Regis Saadiyat Island Resort

Hotel: The St. Regis Saadiyat Island Resort

Camera: Superior

Emirati - Abu Dhabi

Dettaglio itinerario

2. Soggiorno Emirati - Abu Dhabi

Qasr Al Sarab Desert Resort by Anantara
(di seguito tutti i dettagli)

Giorni 5 - 6 - Emirati - Abu Dhabi Soggiorno in pernottamento e prima colazione presso la struttura Qasr Al Sarab Desert Resort by Anantara

Hotel: Qasr Al Sarab Desert Resort by Anantara

Camera: Deluxe Garden Room -

Emirati - Abu Dhabi

Dettaglio itinerario

Giorno 7 - Volo in partenza da Abu Dhabi arrivo a Milano Malpensa

Dettaglio itinerario

The St. Regis Saadiyat Island Resort

Soggiorno Emirati - Abu Dhabi Lusso

From our archives

La struttura

Una spiaggia incontaminata, incorniciata dal famoso Saadiyat Beach Golf Course: questo è lo sfondo del The St. Regis Saadiyat Island Resort, spettacolare resort situato nel cuore dell’isola di Saadiyat, una delle più ambite mete per il tempo libero e per il relax. Offre una miscela unica di raffinatezza ed eleganza, di architettura moderna e design contemporaneo, di elementi naturali oltre che di sofisticati e ultramoderni comfort. Il resort dista appena 20 minuti dall'aeroporto internazionale e solo 7 dal centro di Abu Dhabi.

Il resort propone 377 sistemazioni tra camere e suite, intime e riposanti. Le camere sono suddivise in Superior, Partial Sea View Room e le Premium Sea View Room con balcone o terrazza e ampi bagni. Le Suite St Regis, di 85mq, e Ocean, con una o due camere da letto (da 105 a 170 mq), sono dotate di ampi soggiorni inondati dalla luce naturale, balconi e bagni elegantissimi. Le tre Spa Suite (105 mq, con balcone di 25 mq e una camera da letto) sono proposte in stili differenti: thai, marocchino e contemporaneo, con sale per trattamenti privati, interni personalizzati, bagni spaziosi con vasca idromassaggio. Questo resort offre anche una Majestic Suite: paradiso di raffinata eleganza su due piani, con due camere da letto e 60 mq di terrazza, una spettacolare scala, l'ascensore, un ampio salone, una grande sala da pranzo, sala giochi e piscina privata. Tutte le sistemazioni, arredate in stile mediterraneo e contemporaneo, offrono una magnifica vista sull'incontaminata spiaggia di Saadiyat o sullo spettacolare campo da golf disegnato dal leggendario Gary Player, uno dei più noti golfisti del mondo. Sono tutte dotate di letti confortevoli, TV e soluzioni di connettività, oltre al servizio maggiordomo sempre disponibile su richiesta.

Il resort offre un’esperienza culinaria di prim’ordine: l'Olea, per pranzi e cene in un contesto familiare; il Sontaya, perfetto per gli amanti della cucina asiatica; il Buddha-Bar On The Beach, che di giorno propone un entusiasmante e insolita fusione di cucine, mentre quando tramonta il sole un noto DJ detta il ritmo della musica ed esperti barman creano cocktail a regola d’arte; il The Drawing Room è il luogo in cui celebrare degnamente il rito del tè; il The Manhattan Lounge, dallo stile moderno e contemporaneo, permette di gustare drink d'avanguardia.

L' Iridium Spa, una delle attrattive di questo resort, è uno dei centri termali più esclusivi di Abu Dhabi: offre 12 sale per trattamenti derivati dalla perfetta fusione tra tecniche tradizionali e moderne tecnologie, ideali per ritrovare la pace dei sensi. Sono a disposizione poi un centro fitness ben accessoriato, con strumentazioni di ultima generazione, cinque piscine, tra cui una di 25 metri al coperto con corsie, due campi da squash, centro yoga e pilates, sauna e tutto ciò che può servire per mantenersi in forma anche durante la vacanza. Il bellissimo campo da golf di 18 buche è perfetto per qualsiasi livello di gioco e sa conquistare tutti i giocatori con il suo design spettacolare che si snoda tra le palme e incantevoli scenari naturali.

Il famoso Sandcastle Club, aperto dalla mattina alla sera per tutti i bambini tra 1 e 12 anni, propone una quantità di divertenti e interessanti attività da svolgere sia all’aperto sia in ambienti chiusi appositamente allestiti, sempre sotto l’occhio attento del personale specializzato.

Qasr Al Sarab Desert Resort by Anantara

Soggiorno Emirati - Abu Dhabi

From our archives

La struttura

Totalmente immerso nel leggendario deserto di Liwa, che fa parte dell'Emty Quarter, il più grande deserto di sabbia ininterrotto del mondo, il Qasr Al Sarab Desert Resort by Anantara, il cui nome significa “palazzo nel miraggio”, si presenta come un’oasi lussureggiante in cui rilassarsi avvolti dalle magnifiche dune. La tranquillità dell’ambiente circostante si riflette nell’architettura di questa struttura, che si distingue per le ville sontuose, simili a piccoli palazzi reali arricchiti dagli interni in perfetto stile arabo, per la SPA con l'hammam marocchino dove rilassarsi e venir coccolati o per le passeggiate a dorso di cammello attraverso Rub 'al Khali, il deserto di sabbia più grande al mondo. Questa lussuosa oasi, si trova a circa 90 minuti dalla capitale degli Emirati.

Una fortezza di torrette, cortili e fontane ospita le sistemazioni di questa oasi nel deserto. Le camere Deluxe (Garden, Balcony e Terrace) creano al loro interno un’atmosfera tradizionale, con decori in stile arabo, stoffe locali dalle tinte forti e mosaici dorati, una capiente vasca da bagno, una doccia a pioggia, connessione wifi. Le Suite si caratterizzano per gli ampi spazi sia interni che esterni e per la scelta di accurati dettagli di design. L'elegnaza delle Ville (One, Two o Three Bedroom e la Royal Pavilion) situate in un'area separate dagli edifici principali, si evince dalla raffinata porta intagliata in legno, dall’intima piscina privata, dalla maestosa terrazza e dal servizio che prevede un maggiordomo sempre a disposizione. 

Al Waha è l’oasi ideale per assaporare le pietanze della cucina mediorientale ed internazionale, con un’attenzione particolare al menù locale. Piatti di carne e pesce si possono gustare su una terrazza all’ultimo piano, dove si trova il Suhail, un grill bar. Il Ghadeer permette di cenare assaporando i piatti della cucina etno-mediterranea. L’essenza mediorientale emerge con forza al Al Liwan che propone ai suoi ospiti caffè arabo, tè alla menta e prodotti della pasticceria araba. Per una cena sotto le stelle si può optare per Al Falaj o per un delizioso Barbecue nel deserto.

L’Anantara Spa dal classico design arabo, offre una vasta scelta di trattamenti benessere, che spaziano dai massaggi thailandesi all’aromaterapia senza trascurare le accurate sedute di pulizia del viso. L’offerta è completata da strutture quali la doccia Vichy e un tipico hammam marocchino, sessioni di yoga e Jacuzzi. Il Qasr Al Sarab Desert Resort è anche un punto di partenza privilegiato per escursioni alla scoperta delle meraviglie del deserto con un safari 4x4 o le passeggiate a piedi e il trekking a bordo di un cammello. È anche possibile cimentarsi con il tiro con l’arco ed apprendere i segreti dell’arte della falconeria, attività di cui sono fieri interpreti gli abitanti degli Emirati Arabi.

Qasr Al Sarab Desert Resort by Anantara,  propone per i piccoli ospiti il Kids Club con attività simpatiche e divertenti.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteAbu Dhabi

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111 sempre attivo (24/7)

helpline@ideeperviaggiare.com

Al fine di garantirti un’accurata assistenza per ogni eventualità, prendi nota di questi contatti nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
I contatti sono validi anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.