viaggi Living Zanzibar offerte
tanzania e zanzibar tra avventura e relax

Volo + Tour

Volo + 10 notti

Tanzania e Zanzibar, tra avventura e relax

Arusha + Zanzibar

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco

Tour

Sistemazioni alberghiere

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica

Special
promo

Offerta in promo.

In questa promo sono incluse le seguenti offerte:

  • Riu Jambo Hotel

  • Riduzione per prenotazioni anticipate

Maria Comito
Maria Comito,

Product Manager Seychelles, Mauritius, Réunion e Tanzania dal 2004:

"Una fantastica esperienza tra avventura e relax. Si parte con un tour che vi porterà alla scoperta dei due parchi più famosi della Tanzania: il Tarangire, terra popolata da moltissimi elefanti e circondato da bellezze naturali, e il celebre cratere Ngorongoro, dichiarato Patrimonio Mondiale dell'Unesco. Per volare poi verso le bianchissime spiagge di Nungwi, bagnate da meravigliose acque turchesi e lussureggianti giardini tropicali che abbracciano il favoloso Riu Jambo Hotel"

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
1. Tour Arusha

Tanzania Glamour - 5 giorni /4 notti - Tour Privato
(di seguito tutti i dettagli)

Giorni 1 - 2 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Aeroporto di Addis Abeba-Bole Volo in partenza da Aeroporto di Addis Abeba-Bole arrivo a Aeroporto Internazionale del Kilimangiaro

Pernottamento in volo

KILIMANJARO AIRPORT - ARUSHA (51 km, circa 1 ora e 10 minuti)
Arrivo all'aeroporto di Kilimanjaro, disbrigo delle formalità doganali ed incontro con il rappresentante locale. Proseguimento per Arusha. Cena e pernottamento in albergo.

Hotel: Arumeru River Lodge o similare

Arusha

Dettaglio itinerario

Giorno 3 - Parco Nazionale del Tarangire

ARUSHA - PARCO NAZIONALE DI TARANGIRE (139 km, circa 3 ore)
Dopo la prima colazione, partenza per il Tarangire e sosta per il pranzo con lunch-box. Il parco, terra di baobab ed elefanti, offre paesaggi meravigliosi e selvaggi. Non è difficile incontrare elefanti, giraffe, zebre, gazzelle, gnu o struzzi. Il parco prende il nome dall'omonimo fiume che lo attraversa. Il paesaggio è più rigoglioso rispetto al Serengeti e attorno al fiume si trovano anche paludi e boschi. All'interno di questo parco si trova la maggior concentrazione di baobab di tutta la Tanzania. Nel pomeriggio safari nel parco. Arrivo presso il camp prenotato. Cena e pernottamento.

Hotel: Maramboi Tented Lodge o similare

Parco Nazionale del Tarangire

Dettaglio itinerario

Giorno 4 - Karatu

TARANGIRE - LAKE MANYARA N.P. - KARATU (160 km, circa 3 ore e 50 minuti)
Prima colazione, partenza in direzione del Lake Manyara N.P. con sosta per pranzo al sacco. All'arrivo, fotosafari nel parco. Il parco di Lake Manyara ospita 11 diversi ecosistemi abitati da un'alta densità di grandi mammiferi e moltissime specie di uccelli. Il Parco offre inoltre un'importante varietà di paesaggi che vanno dal lago Manyara alla pianura, dalla savana alle foreste sempre verdi. Qui è possibile ammirare i leoni arboricoli, così denominati per la loro tendenza ad arrampicarsi sui rami più bassi degli alberi. Al termine del fotosafari, si riparte alla volta di Karatu. Arrivo in serata. Cena e pernottamento.

Hotel: Ngorongoro Farm House o similare

Karatu

Dettaglio itinerario

Giorno 5 - Karatu

CRATERE DEL NGORONGORO
Prima colazione e partenza alla volta della Ngorongoro Conservation Area, dichiarata dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità nel 1981. L'area è costituita da un ampio altopiano situato all'interno della caldera di un antico vulcano spento. Posizionato a 2.200 metri sopra il livello del mare, il cratere Ngorongoro ospita nella sua immensa area un'incredibile concentrazione di animali selvatici tra cui: branchi di zebre e gnu, ma anche elefanti, leoni, bufali, iene e ghepardi. All'interno della Ngorongoro Conservation Area, i Masai possono vivere liberamente insieme ai loro animali domestici ed hanno diritto di pascolo in tutta la zona. Pranzo previsto con lunch box. Rientro, cena e pernottamento presso il lodge a Karatu.

Hotel: Ngorongoro Farm House o similare

Karatu

Dettaglio itinerario

Giorno 6 - Zanzibar

KARATU - KILIMANJARO AIRPORT (204 km, circa 3 ore e 45 minuti)
Prima colazione e partenza per l'aeroporto internazionale del Kilimanjaro.

Hotel: Riu Jambo Hotel

Camera: Standard

Zanzibar

Dettaglio itinerario

2. Soggiorno Zanzibar

Riu Jambo Hotel
(di seguito tutti i dettagli)

Giorni 7 - 11 - Zanzibar Soggiorno in All Inclusive presso la struttura Riu Jambo Hotel

Hotel: Riu Jambo Hotel

Camera: Standard

Zanzibar

Dettaglio itinerario

Giorni 12 - 13 - Volo in partenza da Zanzibar International Airport arrivo a Aeroporto di Addis Abeba-Bole Volo in partenza da Aeroporto di Addis Abeba-Bole arrivo a Roma Fiumicino

Pernottamento in volo

Dettaglio itinerario

Tanzania Glamour - 5 giorni /4 notti - Tour Privato



Partenza da Arusha

Have fun

Scopri il tour

Fantastica esperienza alla scoperta di due dei più importanti parchi della Tanzania. Dal Tarangire, terra popolata da moltissimi elefanti, al celebre cratere Ngorongoro.

ITINERARIO: ARUSHA - PARCO NAZIONALE DI TARANGIRE - LAKE MANYARA - KARATU - CRATERE DEL NGORONGORO - ARUSHA 

Clicca qui per l'itinerario virtuale WETU

  • Avvistare elefanti, giraffe, zebre, gazzelle nel parco del Tarangire
  • Scoprire la varietà di ecosistemi del Lake Manyara
  • Vivere l'emozione di scendere nella Ngorongoro Conservation Area, antica caldera di un vulcano spento

  • Arumeru River Lodge o similare (Arusha)
  • Maramboi Tented Lodge o similare (Parco Nazionale del Tarangire)
  • Ngorongoro Farm House o similare (Karatu)

IL TOUR COMPRENDE

  • Trasferimento in arrivo dall'aeroporto internazionale di Arusha
  • I pernottamenti nei campi tendati o nei lodge menzionati nel programma di viaggio con sistemazione in camere e tende doppie di categoria standard
  • 4 colazioni - 3 pranzi al sacco - 4 cene
  • Trasporto in auto fuoristrada 4x4 con autista/guida di lingua inglese parlante italiano
  • I safari fotografici come da itinerario
  • Tasse di ingresso ai parchi come da itinerario
  • Assicurazione Flying Doctors
  • 1 bottiglia di acqua minerale per persona al giorno durante i safari.

IL TOUR NON COMPRENDE

  • Visto d'ingresso in Tanzania e tasse di uscita ove richiesto
  • Assicurazione di viaggio
  • Bevande durante i pasti
  • Spese di carattere personale
  • Mance e facchinaggio
  • Eventuali spese per la consegna di bagagli in ritardo
  • Tutto quanto non indicato nella sezione "il tour comprende".

NB:
Durante il tour si percorrono strade non asfaltate pertanto non è possibile determinare con precisione il chilometraggio percorso quotidianamente e le ore impiegate negli spostamenti. È vivamente consigliato limitare al minimo il proprio bagaglio (max 15 kg), utilizzando preferibilmente borse/sacche morbide. Le Park Fees possono subire un aumento a discrezione del Governo locale, anche senza un preavviso. Le partenze sono previste per minimo due persone.

Riu Jambo Hotel



Soggiorno Zanzibar

From our archives

La struttura

L’Hotel Riu Jambo, sulla costa settentrionale di Zanzibar, si affaccia sulle acque turchesi della spiaggia di Nungwi, una delle più belle dell’isola, da cui si possono ammirare splendidi tramonti. Immerso in un giardino tropicale, dispone i propri ospiti al relax, con una formula All Inclusive 24 ore che assicura la possibilità di soddisfare senza pensieri sfizi gastronomici e voglia di intrattenimento, per adulti e bambini. Situato a 60 km di Stone Town, è l'ideale per godere del sole e del mare, per lo sport e per ritagliarsi del tempo dedicato al benessere, ma anche per esplorare l'isola, con i suoi magnifici paesaggi e il fascino della sua capitale.

Tutte le sistemazioni del Riu Jambo sono spaziose e dotate di balcone o terrazza, per rilassarsi all'aria aperta godendo del panorama. Tutte sono equipaggiate con aria condizionata e ventilatore, connessione a Internet Wi-Fi e TV con canali satellitari, minibar e bollitore per tè e caffè. È possibile scegliere fra sistemazioni con vista parziale sul mare, con vista sul mare e di tipologia Superior, leggermente più ampie, affacciate sulla spiaggia di Nungwi. L'hotel mette a disposizione anche camere familiari, con due stanze da letto, e camere accessibili.

L’Hotel Riu Jambo dispone di una vasta offerta gastronomica: è possibile consumare i pasti presso il ristorante principale Maisha, con terrazza, presso il ristorante asiatico Yunnan, oppure sul mare, presso il ristorante Kulinarium o presso il ristorante italiano Il Panzotto. I vari bar dell’hotel, dal lobby-bar Karibu al Bongo Flava, con terrazza, dal bar in piscina Hakuna Matata, dedicato agli ospiti adulti, al bar sulla spiaggia Rafiki e al Bahari, sul mare, servono aperitivi, snack e bevande a ogni ora del giorno.

Che si viaggi in coppia o in famiglia, questo hotel offre occasioni di relax e di intrattenimento. Oltre alla bella spiaggia, ci sono quattro piscine all’aperto, una delle quali dotata di un bar riservato agli adulti, e le possibilità di praticare sport sono infinite: dal kayak alle immersioni, passando per il beach volley e la palestra. Le serate sono allietate da musica dal vivo e spettacoli per tutte le età e la Renova Spa offre trattamenti di benessere e bellezza, piscina relax e bagno di vapore.

L'hotel dedica la massima attenzione ai più piccoli e alle loro famiglie: oltre alla disponibilità di camere familiari, c'è una piscina per bambini, e il club RiuLand propone intrattenimento diurno per bambini dai 4 ai 7 anni e dagli 8 ai 12 anni.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteTanzania e Zanzibar

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.56559866 sempre attivo (24/7)

+39 06.52098111 sempre attivo (24/7)

helpline@ideeperviaggiare.com

Al fine di garantirti un’accurata assistenza per ogni eventualità, prendi nota di questi contatti nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
I contatti sono validi anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.