viaggi offerte
atmosfere africane negli splendidi panorami di mauritius

Volo + Hotel

Volo + 7 notti

Atmosfere africane negli splendidi panorami di Mauritius

Mauritius

L'offerta include

Calma

Passione

Stupore

Scoperta

Divertimento

Unicità

Prezzi stagionali dell'offerta
Prezzi stagionali dell'offerta

Volo di linea

  • Volo di linea in classe economica

Transfer e assistenza

  • Trasferimenti da/per aeroporto e assistenza in loco

Sistemazioni alberghiere

Assicurazioni e altro

  • Polizza All-Risk COVID Top
  • Assistenza in loco 24/7
  • Tasse Aeroportuali
  • Apertura pratica

Special
promo

Offerta in promo.

In questa promo sono incluse le seguenti offerte:

  • Heritage Awali Golf and Spa Resort

  • Riduzione per prenotazioni anticipate

Maria Comito
Maria Comito,

Product Manager Seychelles, Mauritius, Réunion e Tanzania dal 2004:

"L'Heritage Awali esprime il perfetto equilibrio tra lusso accessibile, semplicità e cordialità, accordandosi con la magia del luogo in cui si trova. Ideale per una vacanza senza stress per le famiglie, Heritage Awali si distingue per la sua eccezionale gamma di attività e strutture su misura per il divertimento di giovani e adulti. La sua cucina propone una gamma di delizie uniche per far vivere esperienze indimenticabili sull'isola di Mauritius. L'hotel fa parte del complesso Domaine de Bel Ombre situato sull'incontaminata costa sud di Mauritius, all'interno di 2.500 ettari di parco preservato e comprende l'Heritage Awali e l'Heritage Le Telfair, entrambi resort 5 stelle, che offrono una gamma di ospitalità di lusso progettata con la perfetta miscela di spiaggia superba, lussureggiante natura, storia e avventura. Il miglior campo da golf 18 buche dell'Oceano Indiano, variegati concetti culinari declinati in 12 ristoranti, Spa d'eccezione, il C Beach Club, con la sua atmosfera trendy, la piscina riscaldata, una riserva naturale e una splendida laguna, uno storico edificio risalente al XIX secolo situato all'interno di quelle che una volta erano le piantagioni di canna da zucchero."

Let's go

Giorno per giorno

Itinerario completo
Giorno 1 - Volo in partenza da Roma Fiumicino arrivo a Dubai

Dettaglio itinerario

1. Soggiorno Mauritius

Heritage Awali Golf and Spa Resort
(di seguito tutti i dettagli)

Giorno 2 - Volo in partenza da Dubai arrivo a Mauritius

Hotel: Heritage Awali Golf and Spa Resort

Camera: Deluxe Garden View

Mauritius

Dettaglio itinerario

Giorni 3 - 8 - Mauritius Soggiorno in All Inclusive presso la struttura Heritage Awali Golf and Spa Resort

Hotel: Heritage Awali Golf and Spa Resort

Camera: Deluxe Garden View

Mauritius

Dettaglio itinerario

Giorni 9 - 10 - Volo in partenza da Mauritius arrivo a Dubai Volo in partenza da Dubai arrivo a Roma Fiumicino

Pernottamento in volo

Dettaglio itinerario

Heritage Awali Golf and Spa Resort



Soggiorno Mauritius

From our archives

La struttura

Heritage Awali esprime il perfetto equilibrio tra lusso accessibile, semplicità e cordialità, accordandosi con la magia del luogo in cui si trova. Ideale per una vacanza senza stress per le famiglie, Heritage Awali si distingue per la sua eccezionale gamma di attività e strutture su misura per il divertimento di giovani e adulti. La sua cucina propone una gamma di delizie uniche per far vivere esperienze indimenticabili sull'isola di Mauritius. L'hotel fa parte del complesso Domain de Bel Ombre situato sull'incontaminata costa sud di Mauritius, all'interno di 2.500 ettari di parco preservato e comprende l'Heritage Awali e l'Heritage Le Telfair, entrambi resort 5 stelle, che offrono una gamma di ospitalità di lusso progettata con la perfetta miscela di spiaggia superba, lussureggiante natura, storia e avventura. Il miglior campo da golf 18 buche dell'Oceano Indiano, variegati concetti culinari declinati in 12 ristoranti, Spa d'eccezione, il C Beach Club, con la sua atmosfera trendy, la piscina riscaldata, una riserva naturale e una splendida laguna, uno storico edificio risalente al XIX secolo situato all'interno di quelle che una volta erano le piantagioni di canna da zucchero.

Le 160 sistemazioni suddivise tra Deluxe, con affaccio sul giardino o sul mare, Senior Suite Beachfront e la Heritage Villa Beachfront, di 310 mq, sono tutte molto spaziose e confortevoli, luminose e impreziosite con elementi di design. Ogni sistemazione è fornita di aria condizionata, ventilatore a soffitto, Tv satellitare, accesso ad internet, minibar, accessori per tè/caffè, terrazza o balcone privato.

Heritage Awali ospita il Savana, ristorante principale che propone cucina internazionale con buffet a tema. Lo Zafarani, aperto solo per cena 6 giorni a settimana e riservato agli adulti, offre un menù di ottima cucina indiana à la carte. Kuzini, per chi ha voglia di cucina italiana, è aperto solo per cena 6 giorni a settimana. Amafrooty, per veloci insalate, sandwich e gelati, è aperto solo per pranzo. Boma, il gioiello del resort, offre un'esperienza da non perdere almeno una volta durante il soggiorno: è un ristorante all'aperto dove è possibile cenare ammirando le stelle attorno ad un falò, ascoltando i ritmi dei tamburi africani (aperto due volte a settimana solo su prenotazione e con supplemento sulla formula all inclusive). Infinity Blue propone cucina internazionale a bordo piscina, ed offre anche valide opzioni per vegetariani e celiaci. Zenzibar è invece il punto di riferimento per l'happy hour: il giorno si può gustare uno spuntino o un pasto leggero con vista sulla piscina, la sera il bar si trasforma in una vibrante cocktail lounge grazie alla vivace musica di sottofondo. Cene gastronomiche con menù mauriziani sono servite all'Heritage Le Chateau, situato nell'incantevole cornice del campo da golf, all'interno di una storica proprietà del XIX secolo ricca di storia e cultura (solo a cena e su prenotazione, con supplemento). Anche O'Grill Restaurant si trova all'interno del Golf Club e propone un servizio à la carte (con supplemento).
Il C Beach Club (con supplemento), recentemente rinnovato, dispone di un ristorante e di due bar, di cui uno specializzato in gin e con una interessante carta dei vini, dedicata ai rosati.

Grande vanto dell’hotel è il magnifico campo da golf a 18 buche, capolavoro dell'architetto Pietro Matkovich, a cui gli ospiti hanno la possibilità di accedervi senza supplemento. Il resort, oltre alle tre piscine, di cui una riscaldata, offre una vasta gamma di sport di terra e acquatici: pedalò, kayak, aquabike, paddle, due campi da tennis illuminati, beach volley e beach soccer, possibilità di noleggiare mountain bike per visitare in completa autonomia lo spettacolare ambiente circostante.
Ispirata alla filosofia orientale, la splendida Spa Seven Colours propone una gamma completa di trattamenti e massaggi corpo e viso con utilizzo di soli prodotti naturali e personalizzabili. Sono disponibili 20 stanze per trattamenti, anche di coppia, con vista sul giardino, sauna e bagno turco/hammam.

Ai bambini da 0 a 35 mesi l'Heritage Awali dedica il baby club gratuito (su prenotazione), aperto 7 giorni a settimana dalle ore 8.30 alle ore 15:30. Le 6 "nanny" presenti nel club si occupano con amore dei piccoli ospiti. Il resort offre anche il Timomo Kids Club per bambini dai 3 agli 11 anni (aperto fino alle 23) e l'Umuzi Teens Club per ragazzi fino ai 17 anni.

Your choice

Ottima scelta!

Ora personalizza la tua vacanza

Inserisci qui sotto le informazioni sul tuo viaggio e scopri il costo totale
Viaggiatori

*Data obbligatoria.

**Se dovesse mancare l'aeroporto di partenza che desideri, procedi comunque cliccando il pulsante sotto.
Al termine della personalizzazione del tuo viaggio potrai segnalare l'aeroporto che preferisci.

Cerchi un viaggio diverso da questo?

Esplora le altre offerteMauritius

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111 sempre attivo (24/7)

+39 06.56559866 sempre attivo (24/7)

helpline@ideeperviaggiare.com

Al fine di garantirti un’accurata assistenza per ogni eventualità, prendi nota di questi contatti nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
I contatti sono validi anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.