Scopri le procedure aggiornate per viaggiare nel mondo
Calma
Passione
Stupore
Scoperta
Divertimento
Unicità
Volo di linea
Sistemazioni alberghiere
Park Central New York
Solo pernottamento
Tour
Niagara Falls - Clifton, NJ - Washington - New York
Sistemazioni alberghiere
Park Central New York
Solo pernottamento
Assicurazioni e altro
Product Manager Stati Uniti dal 2012
Park Central New York
(di seguito tutti i dettagli)
Hotel: Park Central New York
Camera: PARK CENTRAL HOTEL (HT) Double Classic Queen Bed Roll-in Shower
New York
Dettaglio itinerario
Hotel: Park Central New York
Camera: PARK CENTRAL HOTEL (HT) Double Classic Queen Bed Roll-in Shower
New York
Dettaglio itinerario
Passaggio in America - Tour di 4 giorni/3 notti
(di seguito tutti i dettagli)
NEW YORK - FINGER LAKES - CASCATE DEL NIAGARA (642 Km)
Partenza da New York in direzione Nord, attraversando il Delaware Water Gap verso il Watkins Glen State Park nel cuore della regione dei Finger Lakes. All'arrivo si attraversa a piedi il Watkins Glen Canyon per visitarne le belle cascate. Si continua il viaggio verso Niagara Falls, dove l'arrivo è previsto nel tardo pomeriggio, passando per il Lago Seneca (nei mesi invernali invece si visitano le cascate Montour, quando il parco Watkins Glenn non è accessibile). Il tour prosegue dal lato americano delle cascate, per visitare Goat Island e Luna Island. In serata si possono ammirare i meravigliosi giochi di luci e colori delle cascate.
Sistemazione e pernottamento in hotel.
Hotel: Ramada by Wyndham o similare
Niagara Falls
Dettaglio itinerario
CASCATE NIAGARA - NEW JERSEY (620 Km)
Dopo la colazione si visitano ancora le cascate da molto vicino, sentendone il frastuono a bordo del battello Maid of the Mist (da Maggio a Ottobre). In inverno fino ad Aprile le cascate si ammirano invece da dietro, lungo la Cave of The Winds, e si apprezzano con le attrazioni della Power Vista Hydroelectric Station. In tarda mattinata si parte verso lo Stato di New York. Nel pomeriggio, lungo il viaggio, sosta a un outlet, dove è possibile acquistare prodotti di marche famose a prezzi più che competitivi.
Arrivo in hotel nel New Jersey, sistemazione e pernottamento.
Hotel: La Quinta Inn & Suites o similare
Clifton, NJ
Dettaglio itinerario
NEW JERSEY – PHILADELPHIA – WASHINGTON DC (367 Km)
Prima colazione in hotel e partenza dal New Jersey per Philadelphia. Giungendo nella zona storica della città, si visita la famosa Liberty Bell, uno dei simboli della libertà in America, la Piazza della Costituzione e Congress Hall. Passeggiata lungo Elfreth's alley, la strada abitata più antica d'America, e giro panoramico della città che comprende il Distretto Finanziario, Benjamin Franklin Parkway, la parte storica di Philadelphia e molto altro. Lasciando Philadelphia si passa per la scalinata resa celebre dal film "Rocky" e si continua verso la Contea di Lancaster, dove risiedono molti Amish. Qui si sale su un'autentica carrozza Amish per visitare un piccolo villaggio/fattoria, per scoprire il particolare stile di vita di questa comunità e come abbia abbracciato la tecnologia per creare aziende agricole autosufficienti e sfruttare fonti di energia rinnovabile. Partenza nel tardo pomeriggio verso Washington DC, dove è previsto l'arrivo in prima serata.
Sistemazione e pernottamento in hotel.
Hotel: Fairfield Inn & Suites by Marriott Alexandria o similare
Alexandria, VA
Dettaglio itinerario
WASHINGTON DC – NEW YORK (362 Km)
Dopo la prima colazione in hotel inizia un tour della capitale Washington DC, con la visita al monumento dedicato a Thomas Jefferson, nella zona nota come Tidal Basin, circondata dagli alberi di ciliegio giapponesi. Si prosegue fino al Cimitero Nazionale di Arlington per assistere al cambio della guardia e si visita il mausoleo dei Kennedy. Si continua con il Campidoglio, il Senato e la Casa Bianca, il cuore del governo americano. Proseguendo si visita lo Smithsonian Air and Space Museum e i monumenti a Lincoln e ai caduti della guerra di Corea e del Vietnam. Partenza nel tardo pomeriggio per far rientro a New York. Arrivo in serata.
Hotel: Park Central New York
Camera: PARK CENTRAL HOTEL (HT) Double Classic Queen Bed Roll-in Shower
New York
Dettaglio itinerario
Pernottamento in volo
Dettaglio itinerario
L'hotel Park Central New York è una ottima soluzione per chi vuole scoprire una delle città più emozionanti del mondo, senza rinunciare al lusso e al comfort. Si trova in una posizione strategica, direttamente di fronte alla Carnegie Hall, al centro di Manhattan: la fermata della metropolitana della 57a strada si raggiunge in breve a piedi, e a pochi isolati si trovano la vibrante Times Square, il Theatre District e il Rockefeller Center.
Le sistemazioni, distribuite fra gli 8 piani dell'hotel, sono spaziose e ben arredate con una grande scrivania, ampi letti, televisori e soluzioni per l'intrattenimento e la connettività. La connessione a internet wireless ad alta velocità è disponibile con un piccolo sovrapprezzo.
Gli ospiti possono acquistare pasti leggeri presso il Central Market, che propone una selezione di prodotti artigianali, dalle insalate alla pasticceria, insieme a bevande e caffè. Per un cocktail o un aperitivo, c'è l'ambiente accogliente della Park Lounge.
A disposizione degli ospiti c'è un attrezzatissimo fitness center aperto ad ogni ora del giorno.
Alla scoperta delle città simbolo degli Stati Uniti come Washington e Philadelphia e delle famose Cascate del Niagara, passando per la splendida regione dei Finger Lakes.
ITINERARIO: New York - Finger Lakes - Cascate del Niagara - New Jersey - Philadelphia - Washington D.C. - New York
IL TOUR INCLUDE:
IL TOUR NON INCLUDE:
N.B:
Per l'ingresso al cimitero di Arlington è richiesto il passaporto
Per motivi di carattere tecnico/operativo, il programma potrebbe subire delle variazioni nella successione dei luoghi da visitare, senza alterare in alcun modo i contenuti. Gli hotel sono soggetti a disponibilità e potrebbero essere cambiati con strutture similari.