Scopri le procedure aggiornate per viaggiare nel mondo
Calma
Passione
Stupore
Scoperta
Divertimento
Unicità
Volo di linea
Transfer e assistenza
Sistemazioni alberghiere
Ottoman Hotel Imperial Istanbul
Pernottamento e prima colazione
Villa Park
Pensione completa
Assicurazioni e altro
Special
promo
In questa promo sono incluse le seguenti offerte:
Villa Park
Gli ospiti riceveranno: -Meet and Greet all'arrivo in aeroporto -'Welcome Refresment' all'arrivo al Resort -Una bottiglia d'acqua da 1 litro, per persona al giorno in camera - Acqua durante i pasti servita in bicchiere -1 Kit al giorno per la preparazione di tè/caffè in camera - WiFi gratuito in tutte le camere -Palestra, escluso personal trainer -Sport di terra, (esclusi allenatore e istruttori); badminton, snooker/ biliardo, ping-pong, freccette, beach volley, squash, tennis diurno e pallacanestro
Riduzione per prenotazioni anticipate
I clienti in Pensione Completa che soggiorneranno nella categoria di camera 'Beach Villa' avranno incluso: -Buffet c/o Maaniya Restaurant per colazione, pranzo e cena Nota Bene La Pensione Completa non include i ristoranti à la Carte del Resort, pertanto gli eventuali pasti consumati in qesti ristoranti dovranno essere pagati direttamente in loco
Product Manager Maldive e Sri Lanka dal 2018
Ottoman Hotel Imperial Istanbul
(di seguito tutti i dettagli)
Hotel: Ottoman Hotel Imperial Istanbul
Camera: OTTOMAN IMPERIAL HOTEL ISTANBUL DOUBLE PREMIUM
Turchia - Istanbul
Dettaglio itinerario
Hotel: Ottoman Hotel Imperial Istanbul
Camera: OTTOMAN IMPERIAL HOTEL ISTANBUL DOUBLE PREMIUM
Turchia - Istanbul
Dettaglio itinerario
Villa Park
(di seguito tutti i dettagli)
Hotel: Villa Park
Camera: Sun Villa
Maldive
Dettaglio itinerario
Hotel: Villa Park
Camera: Sun Villa
Maldive
Dettaglio itinerario
Pernottamento in volo
Dettaglio itinerario
L'Ottoman Hotel Imperial, nel cuore della parte più antica di Istanbul con vista sull'imponente Hagia Sophia, è un delizioso hotel ospitato in uno storico palazzo, risalente a fine '800. La struttura, nata come scuola e ospedale dedicato prevalentemente ai mercanti e maestri dell'artigianato ottomano, è divenuta un hotel solo all'inizio del '900. Oggi, dopo un'attenta opera di ristrutturazione avvenuta nel 2006, è l'indirizzo ideale per chi desidera immergersi nella magica atmosfera della città del Bosforo e respirare la sua storia, coccolato da tutti i comfort più moderni e con la comodità di essere circondato da tutte le principali attrazioni storiche e culturali della città: il principale quartiere commerciale, il quartiere del porto e la piazza Sultanahmed, per esempio, sono facilmente raggiungibili a piedi in pochi minuti. A soli 16 km, inoltre, si trova l'aeroporto internazionale Ataturk.
Le 49 camere e suite, sono distribuite sui tre piani dell'hotel. I clienti possono scegliere tra le camere standard, semplici e confortevoli, le Premium e le Junior Suite, entrambe in versione Vizier, con vista sul cortile interno, o Sultan, con una splendida vista sul Museo di Santa Sofia. Gli arredi in perfetto stile ottomano e l'attenzione ai dettagli rendono il soggiorno in queste camere piacevole e rilassante.
Il Matbha Restaurant, propone la prelibata e gustosa cucina tradizionale turca, sintesi di tutte le culture che l'impero Ottomano ha raccolto nei secoli, da gustare nel giardino estivo e nella parte invernale, entrambe ambienti suggestivi e di grande atmosfera. Mentre per rilassarsi in compagnia di un drink, l'hotel propone la Sultan's Lounge.
L'atmosfera raffinata e tranquilla dell'hotel inviata gli ospiti a godersi un po' di relax dopo una giornata intensa trascorsa alla scoperta delle meraviglie di Istanbul e per favorire e stuzzicare la curiosità, l'hotel offre una biblioteca con libri sulla storia ottomana e turca e su Istanbul, un ottimo modo per pianificare le proprie visite in città.
Immerso in una vegetazione lussureggiante, circondato da soffici spiagge bianche e dalle tranquille acque basse della splendida laguna, il resort invita i propri ospiti a vivere il meglio delle Maldive, fra relax e immersioni, esperienze culinarie e intrattenimento. Il resort sorge sull'isola di Nalaguraidhoo, lunga circa 1,6 km e larga 440 metri, sul lato sud dell'atollo di Ari, raggiungibile dall'aeroporto internazionale con un volo domestico di 20 minuti, più 5 minuti di barca veloce.
Il resort, con le sue oltre 400 sistemazioni dalle architetture pensate per armonizzarsi con l'ambiente maldiviano, si compone di diversi tipi si Villa, tutte equipaggiate con ogni comfort, dotate di aria condizionata, ventilatore, mini bar, bagno con vasca e doccia, tv satellitare, accesso ad internet WiFi, il necessario per preparare tè e caffè e teli mare. È possibile scegliere tra sistemazioni immerse nella vegetazione o affacciate sulla spiaggia, di diverse dimensioni e combinabili per ospitare comodamente famiglie con bambini. Alcune dispongono di uno spazio esterno per rilassarsi nel massimo della privacy, alcune sono baciate dagli ultimi caldi raggi di sole del tramonto, altre offrono le coccole di una vasca idromassaggio e altre ancora, distribuite su grandi spazi, aggiungono anche una piscina privata. Direttamente sul mare, allineate lungo il pontile di legno, ci sono poi le sistemazioni overwater: dalla terrazza privata ci si può tuffare nell'azzurro delle acque tiepide della laguna, e alcune delle terrazze, orientate a Ovest, offrono uno spazio intimo perfetto per godere di tutti i colori delle giornate, fino all'ultimo attimo di luce. Le sistemazioni più grandi e lussuose si trovano alla fine del pontile: quasi 250 metri quadri sospesi sulla laguna, arredi raffinati, vasca idromassaggio e uno spazioso pontile privato affacciato sul mare, ma soprattutto una prospettiva vastissima sull'orizzonte.
Ottima e vasta la scelta culinaria: il ristorante principale è il Maaniyaa, che spazia fra le delizie locali e la cucina interazionale, così come il Southern Star Restaurant, che aggiunge alla scelta anche specialità della cucina indiana, mentre il romantico Sun Star Thai Restaurant combina gli speziati sapori asiatici con splendide viste sull'Oceano. Se Al Pontile, sospeso sul mare, serve cucina italiana servita su terrazze lambite dall'acqua della laguna, lo ZERO Restaurant propone vere e proprie esperienze: permette di mangiare seduti a un tavolo sospeso fra gli alberi, dopo aver raccolto gli ingredienti insieme allo chef.
Numerosi sono anche i bar, disseminati nelle varie aree del resort. Il principale, nei pressi della piscina, è aperto 24 ore al giorno.
Per il benessere e il relax degli ospiti c'è la Araamu Spa, che tra il ribollire dell'idromassaggio e il tepore di sauna e bagno turco propone massaggi e trattamenti per ogni esigenza. A disposizione ci sono anche una splendida piscina a sfioro e una piscina per bambini, un centro fitness e quanto necessario per praticare attività come beach volley, basket, tennis, squash, biliardo, freccette e ping pong. Anche per gli sport acquatici c'è l'imbarazzo della scelta fra canoa, jet-ski, catamarano, windsurf, sci nautico, pesca d'altura, pesca notturna. Alla fine del pontile principale si trova un diving center internazionale che organizza corsi ed uscite giornaliere in barca.
Sono a disposizione degli ospiti anche negozi (uno di elettronica), una boutique, un salone di bellezza, sala giochi, centro conferenze con accesso ad internet, servizio di navetta elettrica gratuito che collega tutta l'isola. Per la sera, la struttura propone anche intrattenimento come musica dal vivo, karaoke e DJ set.
La struttura è ideale anche per chi viaggia con bambini.