Calma
Passione
Stupore
Scoperta
Divertimento
Unicità
Volo di linea
Transfer e assistenza
Sistemazioni alberghiere
Shangri-La Bangkok
Pernottamento e prima colazione
Rayavadee
Pernottamento e prima colazione
Assicurazioni e altro
Product Manager Sudest asiatico dal 2007
Shangri-La Bangkok
(di seguito tutti i dettagli)
Pernottamento in volo
Hotel: Shangri-La Bangkok
Camera: Deluxe
Bangkok
Dettaglio itinerario
Hotel: Shangri-La Bangkok
Camera: Deluxe
Bangkok
Dettaglio itinerario
Rayavadee
(di seguito tutti i dettagli)
Hotel: Rayavadee
Camera: DELUXE PAVILLION-Double
Krabi
Dettaglio itinerario
Hotel: Rayavadee
Camera: DELUXE PAVILLION-Double
Krabi
Dettaglio itinerario
Pernottamento in volo
Dettaglio itinerario
Adagiato sulle rive del Chao Phraya, lo Shangri-La Bangkok si trova a soli 35 minuti dall’aeroporto internazionale di Suvarnabhumi, nei pressi del distretto finanziario e delle principali vie dello shopping, raggiungibili con lo Skytrain, la metropolitana della città. L'hotel mette a disposizione degli ospiti una barca per raggiungere il molo principale di Sathorn da cui partono le crociere sul fiume e per il mercato notturno Asiatique. L'ampia lobby dell'hotel, le camere e le suite di lusso offrono un mix di stile thailandese tradizionale e comfort moderni, e gli spaziosi balconi permettono di godere di uno sguardo che abbraccia la città.
L'hotel comprende 802 lussuose camere, distribuite in due torri adiacenti, Shangri-La Wing e Krungthep Wing. Sono arredate con tocchi tailandesi classici, tra cui finiture in seta e teak, e offrono agli ospiti ogni comfort: dall'accesso a Internet alla TV con canali satellitari e via cavo, dal mini bar al necessario per preparare caffè e tè. Tutte le camere hanno vista sul fiume o sulla città e alcune dispongono di un ampio balcone. Le camere Horizon Club consentono l'accesso ai servizi della Horizon Club Lounge, così come le Executive Suite, che offrono ampi spazi e una zona giorno separata dalla zona notte. Nell'ala Krungthep è possibile soggiornare nelle River View Room e nelle Deluxe Balcony Room, che godono di un affaccio privilegiato sul fiume Chao Phraya.
I ristoranti dello Shangri-La Hotel di Bangkok offrono una ampia gamma di proposte culinarie. È possibile scegliere fra piatti tradizionali tailandesi e piatti della cucina asiatica presso il NEXT2 Café o presso il Salathip, o lasciarsi tentare da un buffet internazionale lungo il fiume partecipando alla Horizon Cruise sulla nave da crociera privata dell’hotel. Piatti italiani e buffet internazionale sono disponibili presso il Volti, mentre lo Shang Palace serve piatti della cucina cinese. Per gustare snack leggeri e tè pomeridiano sono poi disponibili diverse lounge all'interno dell'hotel, mentre ad ogni tipo di cioccolato è dedicata la Chocolate Boutique.
CHI, l’esclusiva SPA dello Shangri-La, consente agli ospiti di recuperare il proprio equilibrio psico-fisico in un ambiente ricercato, grazie ai trattamenti benessere ispirati alla tradizione orientale.
L’hotel dispone inoltre di una palestra pienamente equipaggiata con vista sul fiume, spazio per praticare yoga e aerobica, campi da squash, campi da tennis illuminati, sauna e piscina, anche con idromassaggio.
Per chi viaggia con i figli al seguito la soluzione migliore sono le family room. L'hotel non dispone di spazi e attività espressamente dedicate ai bambini.
Situato nel cuore della splendida penisola di Phranang, ai margini del Parco Nazionale di Krabi, il Rayavadee è uno dei resort più lussuosi dell’isola, accessibile solo via mare mediante un veloce trasferimento in barca da Krabi. L’hotel è circondato da tre spiagge incontaminate, bianche e sabbiose, in un luogo magico e riservato tra le alte scogliere e la ricca vegetazione. La deliziosa architettura si fonde con la natura circostante per creare un'atmosfera unica che ricorda un idilliaco villaggio della Thailandia meridionale. Inoltre, il Rayavadee adotta un approccio attento alla sostenibilità, volto a preservare l’equilibrio naturale della penisola di Phranang. Il resort partecipa attivamente a progetti di tutela ambientale in collaborazione con la comunità locale, tra cui iniziative di pulizia delle spiagge e protezione degli ecosistemi marini ed è membro fondatore della Enlive Foundation.
L'hotel propone Pavilion in legno a due piani, dalla particolare forma circolare e sette elegantissime ville immerse in grande giardino di palme da cocco e giardini tropicali delimitati da tre spiagge. Le sistemazioni sono arredate con stile ed eleganza, mobili in legno e tessuti pregiati fatti a mano e dispongono di terrazze e giardini, ampi soggiorni, grandi finestre e tutti i comfort più moderni per rendere unico il soggiorno degli ospiti: aria condizionata, TV satellitare, lettore DVD e set per la preparazione di tè e caffè. Le tipologie includono pavilion e suite, differenziate per ampiezza e configurazione degli spazi.
Tra i ristoranti del Rayavadee spiccano: il Raya Dining, di altissimo livello, con selezionate proposte culinarie della miglior cucina thailandese e internazionale; il Krua Phranang, sulla spiaggia di Phra Nang, specializzato in piatti di pesce da gustare in un’atmosfera romantica; il Raitalay Terrace, bar/lounge a bordo piscina, con una vasta scelta di piatti ispirati alla cucina asiatica e indocinese in un ambiente molto lounge. The Grotto, quasi nascosto su un’antica e suggestiva rupe calcarea ai margini della Phranang Beach, propone a pranzo una selezione di bevande rinfrescanti e specialità di ispirazione mediterranea, mentre la sera, con la Twilight Set Dinner, l’atmosfera si arricchisce del fascino del tramonto, accompagnando gli ospiti in un percorso gastronomico che spazia da ingredienti freschi di provenienza locale a grandi classici internazionali, fino a proposte più creative.
La Rayavadee Spa, un vero santuario del benessere immerso nella giungla, offre un vasto programma di massaggi rilassanti, trattamenti aromaterapici e terapie ispirate alla millenaria tradizione thailandese e alle antiche tecniche di guarigione orientali per un completo benessere psicofisico. Molte le attività che si possono praticare presso questo lussuoso hotel: tennis, biliardo, fitness in una piccola ma accessoriata palestra e, per gli amanti del mare, canoa, windsurf e snorkeling. Il Centro Attività dell’hotel organizza escursioni di mezza o di un’intera giornata a bordo di motoscafi di lusso o passeggiate per entrare a diretto contatto con la natura, ed anche attività ludiche come lezioni di cucina thailandese, realizzazione di batik o sessioni per imparare l’arte dell’intaglio della frutta.
Sotto la supervisione di personale attento, al kids’s club esiste una grande varietà di attività giornaliere che vanno dal Tennis for Kids al Cooking Thai, dall’Arts & Crafts alla Discovery del giardino per scoprire tutte le piante e i fiori che lo compongono. Tutte le attività sono aperte a bambini dai 4 ai 12 anni, mentre per i più piccoli è richiesta sempre la presenza di un adulto. Su richiesta è disponibile il servizio di babysitting