Official

IDEE PER VIAGGIARE: entra nella squadra commerciale Pasquale Lubrano per Campania e Molise

Pasquale Lubrano

Roma, 9 giugno 2021.

IDEE PER VIAGGIARE non ha mai smesso di investire: tecnologia, nuovi prodotti e capitale umano sono gli aspetti che stanno trainando, in questi mesi complessi, la ripartenza. 

La teoria del salmone che nuota controcorrente viene ancora una volta riconfermata in un momento in cui gli investimenti sullo staff sono un tema particolarmente delicato. 

L’ambito commerciale è anch’esso cresciuto e, dopo l’ingresso di Massimo Crida, nel ruolo di Responsabile Commerciale per l’area del Triveneto, dal 1° giugno è operativo Pasquale Lubrano in qualità di Key Account Manager per Campania e Molise. 

L’ingresso di Lubrano ha come obiettivo quello di dare continuità al presidio sul territorio campano, nonché aprire nuove collaborazioni in un’area strategica e dalle grandi potenzialità, soprattutto per il target honeymooners. 

Fabio Savelloni, Direttore Generale di IDEE PER VIAGGIARE, commenta: “Con Crida prima e Lubrano ora, abbiamo aggiunto altre due figure strategiche che ci consentiranno di essere sempre più competitivi e vicini agli agenti di viaggio. Abbiamo inserito persone dalla grande professionalità con cui condividiamo obiettivi, prospettive e atteggiamenti di vita, dove la loro la voglia di mettersi in gioco si sposa con l’ambizione di collocare l’azienda ad un gradino più alto nel settore del turismo”.

Continua Savelloni: “Pasquale è un grande professionista nel settore da oltre vent’anni e volto noto e apprezzato dalle agenzie campane. L’obiettivo del suo ingresso in squadra è quello di stringere un rapporto ancora più solido con gli agenti di viaggio, ampliando ulteriormente il nostro share di mercato in un’area che esprimeva già risultati importanti.


Pubblicato circa 2 anni fa

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111 sempre attivo (24/7)

+39 06.56559866 sempre attivo (24/7)

helpline@ideeperviaggiare.com

Al fine di garantirti un’accurata assistenza per ogni eventualità, prendi nota di questi contatti nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
I contatti sono validi anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.