Scopri le procedure aggiornate per viaggiare nel mondo
Il metaverso, regno della fantasia, consente da oltre un secolo di immergersi negli scenari progettati dai migliori sceneggiatori di mondi e di vivere la propria immaginazione, affidandosi ai più avanzati motori di rendering neurale. Dalle possibilità precorse due secoli fa dalla realtà aumentata, ne abbiamo fatta, di strada! La realtà compenetrativa avvolgente in 4 dimensioni, con accesso da nodi informatici dedicati e protetti da sistemi avanzatissimi di tunneling, è un modo assolutamente sicuro di viaggiare senza muoversi fisicamente dalla propria capsula!

Rilassatevi sulle spiagge di questo metapianeta virtuale, con sabbia di cristalli di silicio e un mare di metano liquido, perfetto per chi cerca un po’ di tranquillità lontano dalla Terra, stando comodamente sulla Terra. Programmazione on demand, sono necessari quindici giorni per la preparazione degli scenari e delle esperienze percettive, grazie al rivoluzionario sistema “More than 5 Senses”. Necessaria una buona preparazione fisica e totale assenza di nausea. Nota bene: non sono ammessi ragazzi con un’età biologica sotto i 16 anni terrestri e non è possibile prenotare per alieni provenienti dagli esopianeti e dai pianeti Sub nettuniani.
Benvenuti nel Medioevo Incantato, dove il passato si fonde con la magia! Vesti il tuo avatar da cavaliere o principessa e immergiti in un’epoca di castelli fatati, tornei e giostre e - naturalmente - incantesimi! Sconfiggi terribili draghi, stringi alleanze con re e regine, e scopri segreti nascosti tra le mura di antiche fortezze. Ricorda: qui, la tua storia prende vita!


Sei pronto per un’avventura al di là della specie? Con il nostro Safari POV puoi calarti nell’avatar di un esploratore e incontrare gli animali selvatici nel loro habitat naturale, che sia quello terrestre o che sia quello di un metamondo immaginario! Attraversa fitte foreste, pianure sconfinate e fiumi impetuosi e ambienti naturali che esistono solo nella tua fantasia, osserva tigri, elefanti, scimmie dinosauri o animali fantastici mentre si muovono liberamente! Oppure, cambia il punto di vista, appostati nell’ombra e sii tu, in prima persona, ad osservare l’esploratore che sta cercando di avvistarti... Ma ricorda che non potrai mangiarlo!