viaggi Living Ras Al Khaimah
Cosa mettere in valigia
Cosa mettere in valigia

Living Ras Al Khaimah

Cosa mettere in valigia

Per prepararti a un soggiorno a Ras Al Khaimah, che sia per una vacanza di relax o per un viaggio dinamico, di escursioni e di scoperta, non puoi evitare di tenere conto del clima: le estati sono caldissime e gli inverni sono miti, ma lo sbalzo di temperatura è sempre dietro l’angolo, al calare del buio nel deserto, sulle alture dell’entroterra… o appena varcato l’ingresso del tuo hotel, dove l’aria condizionata è un consueto benvenuto. Agli abiti leggeri abbina quindi maglioncini, giacche o foulard, pratici e leggeri, da sfoderare all’occorrenza.

Nel preparare la valigia, ricorda che la cultura locale differisce dalla nostra: nei luoghi pubblici, e soprattutto in contesti come i luoghi sacri, è bene indossare abiti che coprano gambe e braccia. Per le donne può essere una buona soluzione portare con sé sciarpe, foulard o pareo coprenti in cui avvolgersi e coprirsi il capo nelle situazioni in cui sia richiesto.

Se hai in programma una vacanza dedicata al mare, ricorda le creme solari e occhiali da sole, cappelli e, naturalmente, costumi. Ricorda però che se l'abbigliamento che lascia scoperto il corpo può attirare sguardi poco graditi, il topless è invece rigorosamente vietato.

Carpe diem

Migliori offerte del mese

Personalizza il tuo viaggio
Personalizza il tuo viaggio.
Chiedi un preventivo.

Ottieni senza impegno un preventivo personalizzato per la tua vacanza.
Gli esperti di IDEE PER VIAGGIARE sono a tua disposizione per organizzare insieme a te un viaggio unico e indimenticabile.

A closer look

È bello sapere che...

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.56559866 sempre attivo (24/7)

+39 06.52098111 sempre attivo (24/7)

helpline@ideeperviaggiare.com

Al fine di garantirti un’accurata assistenza per ogni eventualità, prendi nota di questi contatti nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
I contatti sono validi anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.