Living ABU DHABI FUORI DALL'ORDINARIO...

 

LIVING ABU DHABI

Ricorda, ogni promozione comprende Volo, Hotel e tanto altro ancora...
 

BEST DEAL

Le migliori offerte per Abu Dhabi

 

 
 
 

Richiedi Preventivo

Personalizza l’offerta e invia una richiesta di contatto, non aspettare ancora e.. prepara le valigie!
 

Scopri Abu Dhabi

Tanti motivi per vivere Abu Dhabi, preparatevi a stupirvi!

Cosa fare ad Abu Dhabi

 
 

Alla scoperta di Abu Dhabi.

L'incontro perfetto tra tradizione, cultura e modernità.

Uno stile di vita pulsante e cosmopolita contraddistingue Abu Dhabi, la straordinaria capitale degli Emirati Arabi, definita come la città dalle mille sfaccettature. La sua forza è dettata dall'incontro unico tra la tradizione araba, gli edifici moderni, un profilo culturale in progressiva crescita e un’offerta turistica adatta ad ogni tipo di viaggiatore - facendo invidia alle più blasonate città occidentali!
 
 

Un insieme di stili ed eleganza.

Uno skyline indimenticabile.

Una mescolanza di stili architettonici diversi trovano ad Abu Dhabi un nuovo livello di eleganza. Uno skyline indimenticabile apparirà ai vostri occhi: la grande moschea di Sheik Zayed si staglia all’orizzonte dall’alto della sua imponenza e risplende grazie alla prevalenza pressoché assoluta del colore bianco, le architetture uniche dei nuovi musei e gallerie d’arte, i grattacieli futuristici, i giardini lussureggianti e le fontane con i loro giochi d’acqua vi daranno un benvenuto indimenticabile!
 
 

Il magico Deserto.

Preparatevi ad una nuova emozione.

Descrivere la magia del deserto in poche parole è difficile, se non impossibile. Lo scenario del deserto muta costantemente a seconda dell’ora e delle condizioni di luce: i colori mozzafiato presenti all’alba, la spettacolarità dei tramonti, i cieli stellati della notte non potranno non offrirvi un raro spettacolo che vi conquisterà e che vi farà innamorare perdutamente di questo luogo. Per scoprire le meraviglie nascoste tra le dune, cosa di più intrigante di un’escursione o un soggiorno nel deserto?
 
 

Un nuovo polo culturale.

I musei e le gallerie d'arte vi aspettano.

Con un profilo culturale che si sta progressivamente rafforzando con la presenza di nuovi musei (a breve aprirà sia il Louvre che il Guggenheim) e gallerie d’arte di eccezionale valore, Abu Dhabi sta affermando sempre di più il suo ruolo di nuovo polo culturale internazionale dove gli amanti della cultura e delle arti contemporanee avranno a loro disposizione un palcoscenico che varia dalla tradizioni del Medio Oriente ad uno spaccato unico del mondo globalizzato.
 
 

Nel tempo libero.

Decidere cosa fare sarà il vero problema.

Grazie ad una vastissima offerta di intrattenimento, anche i più indecisi troveranno l’attività giusta per loro! Meravigliosi campi da golf (ricavati nel deserto o presso le coste), i maneggi al coperto o all’aperto, ma anche passeggiate romantiche sulla spiaggia o divertimento serale in uno dei night life presenti.
 
 

Per gli amanti dello shopping.

Più spese per tutti.

Spaziosi e ultramoderni, i centri commerciali di Abu Dhabi sono per gli amanti dello shopping, un universo da scoprire. Nella frizzante città emiratina i mall sono luoghi da frequentare in compagnia dove il divertimento continua fino a tarda notte. I centri commerciali principali offrono un’ampissima scelta sia sotto il punto di vista dello shopping che quello culinario. Non perdetevi una visita al Yas mall o anche ai caratteristici mercati tradizionali!
 
 

...e per tutta la famiglia.

Attività adatte a tutti.

Anche le famiglie potranno godere a pieno di una vacanza ad Adu Dhabi, grazie ad un ventaglio di attività completo senza limitazioni. Dal parco divertimenti di Yas Waterworld, esteso su una superficie pari a 15 campi di calcio che offre ai suoi ospiti ben 43 attrazioni, al Ferrari World Abu Dhabi che permette di far vivere, ai fan “del cavallino” e non solo, un’esperienza a dir poco unica.

Richiedi Preventivo

Personalizza l’offerta e invia una richiesta di contatto, non aspettare ancora e.. prepara le valigie!