viaggi Living Isole Fiji
Cosa mettere in valigia
Cosa mettere in valigia

Living Isole Fiji

Cosa mettere in valigia

Le isole Fiji sono l’emblema della vacanza tropicale e in valigia ti occorre poco più che il costume, le infradito, la crema solare e un copricapo per ripararti. Per la sera un maglioncino leggero e pantaloni lunghi sono perfetti per alleviare la sensazione di fresco che percepisci dopo una giornata di sole, più che per la reale necessità di proteggerti da temperature basse: tieni conto che la minima della stagione invernale non scende mai sotto i 18 gradi.

Per visitare i villaggi, nel rispetto della cultura locale, è opportuno indossare un pareo o un sulu, il rettangolo di stoffa colorata indossato abitualmente dai fijiani: potrai acquistarli pressoché ovunque e sono un bel ricordo, oltre che un capo di abbigliamento versatile! Se porti pantaloncini molto corti, una minigonna, o hai le spalle scoperte, ricordati di avvolgerti con il sulu e non attirerai sguardi poco graditi.

Solitamente nei villaggi si è accompagnati da una guida locale che ti fornisce tutte le istruzioni per comportarti secondo l’etichetta, che non vede comunque di buon occhio né il topless, né il naturismo, anche in resort o sistemazioni appartate.

Carpe diem

Migliori offerte del mese

Personalizza il tuo viaggio
Personalizza il tuo viaggio.
Chiedi un preventivo.

Ottieni senza impegno un preventivo personalizzato per la tua vacanza.
Gli esperti di IDEE PER VIAGGIARE sono a tua disposizione per organizzare insieme a te un viaggio unico e indimenticabile.

A closer look

È bello sapere che...

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantire un'accurata assistenza nell'eventualità di inconvenienti o di impedimenti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico laddove la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.