viaggi Living Laos
Cosa mettere in valigia
Cosa mettere in valigia

Living Laos

Cosa mettere in valigia

Se hai in programma un viaggio in Laos, organizza la tua valigia con abiti comodi e leggeri, ideali per visitare il Paese durante tutto l'arco dell'anno.

Tra gli accessori più utili da portare con te ci sono il cappellino per il sole, un impermeabile per non farti trovare impreparato nel caso di un improvviso acquazzone e un maglioncino, per proteggerti dall'aria condizionata di cui spesso si abusa in hotel e ristoranti.

Un paio di scarpe comode per camminare in città e scarponcini da trekking per le escursioni fuori città e presso le aree archeologiche sono determinanti per godere al massimo del tuo viaggio di esplorazione.

Carpe diem

Migliori offerte del mese

Personalizza il tuo viaggio
Personalizza il tuo viaggio.
Chiedi un preventivo.

Ottieni senza impegno un preventivo personalizzato per la tua vacanza.
Gli esperti di IDEE PER VIAGGIARE sono a tua disposizione per organizzare insieme a te un viaggio unico e indimenticabile.

A closer look

È bello sapere che...

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.