viaggi Living Anguilla
Cosa mettere in valigia
Cosa mettere in valigia

Living Anguilla

Cosa mettere in valigia

Spiagge di sabbia bianca, acque cristalline, natura incontaminata e un clima tropicale che invitano a vivere una vacanza all’insegna del relax e dell’avventura. 

Proprio per il suo clima tropicale, Anguilla presenta temperature calde e piacevoli tutto l’anno: opta quindi per abiti leggeri e traspiranti, in special modo per il giorno, magari in tessuti naturali come cotone e lino, ideali per non soffrire il caldo. Oltre a tutto il necessario per proteggersi dal sole, come occhiali, un bel cappello a tesa larga e una crema solare ad alta protezione, i costumi da bagno saranno ovviamente indispensabili per poter godere al massimo delle splendide spiagge, mentre sandali o ciabattine ti offriranno comodità durante le passeggiate sul litorale. 

Per l’orario del tramonto, magari per una cena o un’occasione speciale, abiti e scarpe più eleganti sono perfetti, magari da abbinare ad un coprispalle per quando si abbassano le temperature.

Se ami l’avventura e non vuoi perdere l’occasione di esplorare l’isola, è fondamentale portare  delle scarpe comode per le escursioni. Un paio di scarpe da ginnastica o, meglio ancora, da trekking, saranno ideali per scoprire la bellezza inaspettata di Anguilla.

Infine, se il tuo viaggio coincide con i mesi da agosto a novembre, periodo in cui la possibilità di pioggia è maggiore, è consigliabile munirsi di una giacca leggera impermeabile e di abbigliamento ad asciugatura rapida.

Best choices

Migliori offerte del mese

Personalizza il tuo viaggio
Personalizza il tuo viaggio.
Chiedi un preventivo.

Ottieni senza impegno un preventivo personalizzato per la tua vacanza.
Gli esperti di IDEE PER VIAGGIARE sono a tua disposizione per organizzare insieme a te un viaggio unico e indimenticabile.

A closer look

È bello sapere che...

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

Nei nostri documenti di viaggio sono inseriti tutti i contatti telefonici per eventuali situazioni di emergenza garantiti 24/7, da utilizzare nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa. Gli stessi contatti sono validi anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sugli stessi documenti di viaggio.

Se non avessi la possibilità di telefonare puoi scrivere alla mail
helpline@ideeperviaggiare.com