viaggi Living Aruba
Cosa mettere in valigia
Cosa mettere in valigia

Living Aruba

Cosa mettere in valigia

Preparare i bagagli per una vacanza sulle spiagge di Aruba? Niente di più semplice!
Il clima è tropicale ma senza estremi e la vita da spiaggia richiede pochi ma essenziali accessori: costumi da bagno, pareo, infradito, occhiali da sole e poco più.
Una buona crema solare è indispensabile per evitare spiacevoli scottature e cocenti pentimenti: anche se il vento mitiga le temperature e non ti fa percepire il caldo, il sole continua a picchiare! Ad Aruba puoi trovare una vastissima scelta di prodotti di tuo gradimento, anche con materie prime locali come l’aloe: ricordati di applicare la crema, sia che tu l’acquisti prima della partenza o che la scelga in uno shop arubano.  

Per la sera, il discorso è altrettanto facile: la vita notturna sull’isola offre molto e non richiede troppa attenzione al dress code. Per frequentare ristoranti, locali e casinò bastano abiti casual, come vestiti leggeri o pantaloni lunghi di lino: ad Aruba l’eleganza è un piacere, non certo un dovere!
Ricorda solo che un maglioncino, una giacca leggera, un foulard, possono farti comodo per le serate più fresche e per mitigare l’aria condizionata dei locali pubblici.

Se poi hai intenzione di esplorare l’entroterra o la selvaggia costa Nord, metti in valigia anche scarpe comode e abiti sportivi e leggeri, utili ad affrontare qualche percorso in macchina, passeggiate o pedalate su sentieri sterrati e arrampicate su scogli scolpiti dalle onde e dal vento.

 

Carpe diem

Migliori offerte del mese

Personalizza il tuo viaggio
Personalizza il tuo viaggio.
Chiedi un preventivo.

Ottieni senza impegno un preventivo personalizzato per la tua vacanza.
Gli esperti di IDEE PER VIAGGIARE sono a tua disposizione per organizzare insieme a te un viaggio unico e indimenticabile.

A closer look

È bello sapere che...

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.56559866 sempre attivo (24/7)

+39 06.52098111 sempre attivo (24/7)

helpline@ideeperviaggiare.com

Al fine di garantirti un’accurata assistenza per ogni eventualità, prendi nota di questi contatti nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
I contatti sono validi anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.