Scopri le procedure aggiornate per viaggiare nel mondo
Se hai un programma un tour dell’Isola di Pasqua, largo alla praticità e agli indumenti adatti all’esplorazione!
Le temperature sono sempre gradevoli, ma il vento spazza con forza questa isola persa nel Pacifico: in qualsiasi stagione tu scelga di viaggiare, prevedi di mettere in valigia abiti leggeri, uno strato di calore che ti salverà dalle serate più fresche e un guscio isolante che ti protegga dal vento o dalla pioggia.
Delle scarpe comode sono d’obbligo, per risalire i pendii vulcanici e per visitare i siti archeologici che punteggiano questa isola brulla.
Se è scontato non dimenticare la macchina fotografica, se creme solari e occhiali da sole sono indispensabili a queste latitudini, porta con te anche un costume da bagno: l’ingombro è minimo, ma potrebbe permetterti di soddisfare la voglia di un tuffo nelle limpide acque della spiaggia di Anakena.
Ottieni senza impegno un preventivo personalizzato per la tua vacanza.
Gli esperti di IDEE PER VIAGGIARE sono a tua disposizione per organizzare insieme a te un viaggio unico e indimenticabile.
Il clima qui è sempre piacevole, ma ci sono dei mesi in cui è perfetto: scopri qual è il momento migliore per il tuo viaggio sull’Isola di Pasqua
Dalla leggenda ai viaggi delle popolazioni polinesiane, il passato misterioso e remoto di questa isola
Su cosa vigilano i grandi monoliti dallo sguardo indecifrabile? Come sono stati costruiti? Addentrati nell’enigma dell’Isola di Pasqua