viaggi Living Rapa Nui
Cosa mettere in valigia
Cosa mettere in valigia

Living Rapa Nui

Cosa mettere in valigia

Se hai un programma un tour dell’Isola di Pasqua, largo alla praticità e agli indumenti adatti all’esplorazione!
Le temperature sono sempre gradevoli, ma il vento spazza con forza questa isola persa nel Pacifico: in qualsiasi stagione tu scelga di viaggiare, prevedi di mettere in valigia abiti leggeri, uno strato di calore che ti salverà dalle serate più fresche e un guscio isolante che ti protegga dal vento o dalla pioggia.

Delle scarpe comode sono d’obbligo, per risalire i pendii vulcanici e per visitare i siti archeologici che punteggiano questa isola brulla.

Se è scontato non dimenticare la macchina fotografica, se creme solari e occhiali da sole sono indispensabili a queste latitudini, porta con te anche un costume da bagno: l’ingombro è minimo, ma potrebbe permetterti di soddisfare la voglia di un tuffo nelle limpide acque della spiaggia di Anakena.

Carpe diem

Migliori offerte del mese

Personalizza il tuo viaggio
Personalizza il tuo viaggio.
Chiedi un preventivo.

Ottieni senza impegno un preventivo personalizzato per la tua vacanza.
Gli esperti di IDEE PER VIAGGIARE sono a tua disposizione per organizzare insieme a te un viaggio unico e indimenticabile.

A closer look

È bello sapere che...

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.