viaggi Living Repubblica Dominicana
Cosa mettere in valigia
Cosa mettere in valigia

Living Repubblica Dominicana

Cosa mettere in valigia

Siamo ai Caraibi: costumi da bagno, pareo, infradito, occhiali da sole e una buona protezione solare sono i fondamentali da inserire in valigia!

Il clima tropicale garantisce delle temperature piacevoli durante il giorno, ma la sera dei pantaloni lunghi e una felpa leggera ti potranno essere di valido aiuto, soprattutto da dicembre a marzo, quando il clima è più fresco.

Se pensi di dedicare qualche giornata ad esplorare l’entroterra montuoso o a praticare escursioni nel verde non dimenticare scarpe comode e l’abbigliamento sportivo che possa proteggerti dall’aria frizzante delle quote elevate.

Nei locali e nei ristoranti non è richiesto un particolare dress code. Salvo specifiche situazioni o serate a tema che vorrai frequentare, puoi vestire in maniera casual. Gli indumenti lunghi possono servirti se hai in programma una visita presso la capitale Santo Domingo o a qualche museo o luogo di culto: in questo caso, niente short succinti o abiti troppo scollati.

Infine, ombrello e impermeabile occupano poco spazio e possono risolverti una giornata, in caso di qualche goccia d’acqua di troppo!

Best choices

Migliori offerte del mese

Personalizza il tuo viaggio
Personalizza il tuo viaggio.
Chiedi un preventivo.

Ottieni senza impegno un preventivo personalizzato per la tua vacanza.
Gli esperti di IDEE PER VIAGGIARE sono a tua disposizione per organizzare insieme a te un viaggio unico e indimenticabile.

A closer look

È bello sapere che...

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.56559866 sempre attivo (24/7)

+39 06.52098111 sempre attivo (24/7)

helpline@ideeperviaggiare.com

Al fine di garantirti un’accurata assistenza per ogni eventualità, prendi nota di questi contatti nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
I contatti sono validi anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.