viaggi Living Réunion
Quando andare a Réunion
Quando andare a Réunion

Living Réunion

Quando andare a Réunion

Il clima di Réunion è tropicale, con due stagioni. Durante la stagione fresca e secca, da maggio a novembre, trovi temperature tra i 16°C e i 25°C. Nel corso della stagione calda e umida, da novembre a maggio, le temperature variano tra i 26°C e i 34°C. Tieni presente che nei primi mesi dell'anno (stagione calda) puoi imbatterti in precipitazioni che si verificano sotto forma di brevi ma intensi rovesci, detti avalasses.

Viaggiare sull’isola nel periodo che va tra la tarda primavera, l’estate e l’inizio dell’autunno ti consente di godere di un clima mite e di giornate non afose, adatte tanto alla vita in spiaggia quanto all’esplorazione dell’entroterra.

Poiché la tua visita a Réunion non può che includere una ascesa verso le meravigliose cime, che raggiungono anche i 3.000 metri, ricorda che in montagna le temperature si abbassano e subiscono maggiori variazioni, oscillando durante il giorno fra i 4°C ai 20°C, e scendendo anche sotto le zero nel corso della notte.

Carpe diem

Migliori offerte del mese

Personalizza il tuo viaggio
Personalizza il tuo viaggio.
Chiedi un preventivo.

Ottieni senza impegno un preventivo personalizzato per la tua vacanza.
Gli esperti di IDEE PER VIAGGIARE sono a tua disposizione per organizzare insieme a te un viaggio unico e indimenticabile.

A closer look

È bello sapere che...

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111 sempre attivo (24/7)

+39 06.56559866 sempre attivo (24/7)

helpline@ideeperviaggiare.com

Al fine di garantirti un’accurata assistenza per ogni eventualità, prendi nota di questi contatti nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
I contatti sono validi anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.