viaggi Living Vietnam
Cosa mettere in valigia
Cosa mettere in valigia

Living Vietnam

Cosa mettere in valigia

Nel Sud e nella zona di Ho Chi Minh City ti bastano abiti leggeri per tutto l'arco dell'anno, mentre è bene mettere in valigia qualcosa di più caldo se hai in programma di visitare Hue, Da Nang, e soprattutto Da Lat durante i mesi invernali, da dicembre ad aprile.
Se il tuo viaggio prevede di toccare Hanoi, la zona della baia di Ha Long e le regioni montuose del Nord, da dicembre ad aprile è consigliabile portare con sé indumenti caldi come maglioni e giacche a vento.

Anche se prevedi di visitare il Paese nel corso dei mesi più secchi, porta con te una giacca impermeabile: occupa poco spazio ed è un capo che può trasformare una giornata di pioggia in un piacevole diversivo.
Un paio di scarpe comode sono sempre determinanti in un viaggio di esplorazione e scoperta: a seconda del percorso che affronterai, scegli liberamente fra scarponcini da trekking leggero o scarpe da ginnastica.

Per un soggiorno sulle zone costiere, è probabilmente superfluo ricordartelo: porta con te tutto ciò che è utile alla vita di mare, compresi cappello, occhiali da sole e creme protettive.

Carpe diem

Migliori offerte del mese

Personalizza il tuo viaggio
Personalizza il tuo viaggio.
Chiedi un preventivo.

Ottieni senza impegno un preventivo personalizzato per la tua vacanza.
Gli esperti di IDEE PER VIAGGIARE sono a tua disposizione per organizzare insieme a te un viaggio unico e indimenticabile.

A closer look

È bello sapere che...

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantire un'accurata assistenza nell'eventualità di inconvenienti o di impedimenti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico laddove la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.