viaggi Living Zanzibar
Quando andare a Zanzibar
Quando andare a Zanzibar

Living Zanzibar

Quando andare a Zanzibar

A Zanzibar il clima è tropicale e trovi temperature abbastanza costanti durante il corso dell’anno: le minime oscillano tra i 20°C di agosto ai 24°C di aprile, mentre le massime variano tra i 29°C e i 32°C.

Il periodo delle piogge si presenta due volte nell’arco dell’anno. Tra novembre e dicembre si verifica il periodo delle piccole piogge che si alternano continuamente con ore di sole, mentre il periodo maggiormente umido, tra fine febbraio e maggio presenta precipitazioni più intense ma che raramente sono continue. Sole, sole, sole.

Il periodo migliore per godere dello splendido mare di questo arcipelago? I mesi da giugno a ottobre sono più secchi e il caldo è meno intenso, ma se cerchi delle temperature che possano rinfrancarti dal gelo dei nostri mesi invernali, gennaio e la prima parte di febbraio sono perfetti.

Carpe diem

Migliori offerte del mese

Personalizza il tuo viaggio
Personalizza il tuo viaggio.
Chiedi un preventivo.

Ottieni senza impegno un preventivo personalizzato per la tua vacanza.
Gli esperti di IDEE PER VIAGGIARE sono a tua disposizione per organizzare insieme a te un viaggio unico e indimenticabile.

A closer look

È bello sapere che...

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.