viaggi Living Barbados
Cosa mettere in valigia
Cosa mettere in valigia

Living Barbados

Cosa mettere in valigia

Un viaggio a Barbados è un sogno di sole, mare cristallino e avventure in un’atmosfera caraibica senza tempo. Per vivere al meglio l'esperienza dell'isola, è essenziale preparare la valigia con tutto il necessario per goderti al massimo le sue bellezze naturali, la cultura vibrante e il clima tropicale.
Costumi, parei colorati e sandali gioiello saranno i primi ad entrare in valigia, seguiti da occhiali da sole ed eleganti cappelli. Indispensabile, poi, una crema solare ad alta protezione.

Le serate al chiaro di luna, i festeggiamenti del carnevale, noto anche come Crop Over, e le escursioni nelle zone più selvagge dell'isola richiedono una valigia ben organizzata. Porta con te vestiti leggeri, shorts e pantaloni in cotone o lino, che ti garantiranno comodità durante il giorno senza soffrire il caldo. Non dimenticare di mettere in valigia anche una felpa leggera o un coprispalle per le serate più fresche, quando la brezza tropicale si fa più intensa.

Infine, se hai in programma di esplorare la foresta tropicale o di avventurarti nella visita al vulcano La Soufrière, ti saranno utili pantaloni lunghi e calzature sportive comode per affrontare i sentieri, oltre a un k-way per proteggerti da eventuali piogge improvvise.

Best choices

Migliori offerte del mese

Personalizza il tuo viaggio
Personalizza il tuo viaggio.
Chiedi un preventivo.

Ottieni senza impegno un preventivo personalizzato per la tua vacanza.
Gli esperti di IDEE PER VIAGGIARE sono a tua disposizione per organizzare insieme a te un viaggio unico e indimenticabile.

A closer look

È bello sapere che...

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

Nei nostri documenti di viaggio sono inseriti tutti i contatti telefonici per eventuali situazioni di emergenza garantiti 24/7, da utilizzare nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa. Gli stessi contatti sono validi anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sugli stessi documenti di viaggio.

Se non avessi la possibilità di telefonare puoi scrivere alla mail
helpline@ideeperviaggiare.com