viaggi Living Dubai
Expo 2020
Expo 2020

Living Dubai

Expo 2020

Connecting minds, creating the future - 1 ottobre 2021/ 31 marzo 2022

Connettere le menti, creare il futuro: è l’affascinante concetto scelto come tema di Expo 2020 Dubai. L’umanità è posta al centro dell’evoluzione tecnologica, per svelare quel futuro che effettivamente è già qui. Questa edizione dell’esposizione universale, la prima in un paese arabo, è contraddistinta da un cambio di prospettiva epocale: si guarda oltre le macchine, che hanno dominato l’evoluzione tecnologica nell'ultimo secolo, per disegnare un futuro animato dall'umanità e dalla sua capacità di cooperare.

All'interno del nuovo quartiere ufficialmente chiamato Dubai World Central, ma anche detto Dubai South, che si estende su una superficie di 400 ettari, sorge il sito Expo 2020 Dubai. Con un’area espositiva di 150 ettari, vicino all'aeroporto internazionale Al Maktum, attende 25 milioni di visitatori e 192 Paesi del mondo come espositori.

Il colossale piano da otto miliardi di euro che porta il nome di Expo 2020 si affianca ad altri progetti con cui l’emiro intende rendere Dubai ancora più unica: dalla ruota panoramica Ain Dubai, la più colossale del mondo, all'immenso The Frame, un’enorme cornice vuota alta 150 metri.

Carpe diem

Migliori offerte del mese

Personalizza il tuo viaggio
Personalizza il tuo viaggio.
Chiedi un preventivo.

Ottieni senza impegno un preventivo personalizzato per la tua vacanza.
Gli esperti di IDEE PER VIAGGIARE sono a tua disposizione per organizzare insieme a te un viaggio unico e indimenticabile.

A closer look

È bello sapere che...

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantirti un’accurata assistenza in caso di inconvenienti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
Utilizza questo numero anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.