Living GIAPPONE GRANDI CONTRASTI, TERRA SORPRENDENTE...

 

LIVING GIAPPONE

Ricorda, ogni promozione comprende Volo, Hotel e tanto altro ancora...
 
 

 

BEST DEAL

Le migliori offerte di viaggio per il Giappone

 

Richiedi Preventivo

Personalizza l’offerta e invia una richiesta di contatto, non aspettare ancora e.. prepara le valigie!
 
 

Scopri il Giappone

Tanti motivi per vivere il Giappone, preparatevi a stupirvi!

Cose da fare in Giappone

 
 

Alla scoperta del Giappone

Il paese nato da una spada!

Dicono che il Giappone è nato da una spada. Dicono che gli antichi Dei hanno immerso una lama di corallo nell'oceano e che al momento di estrarla quattro gocce perfette sono cadute nel mare. E che quelle gocce sono diventate le isole del Giappone. Io dico che il Giappone è stato creato da una manciata di uomini coraggiosi. Guerrieri disposti a dare la vita per quella che sembra ormai una parola dimenticata. Onore." (Simon Graham).
 
 

Viaggi di Nozze

Una romantica avventura da vivere insieme

Dopo aver promesso amore eterno al proprio amante, un viaggio in Giappone è capace di regalare un vero incanto romantico: i colori, la natura, le suggestioni offerte da una cultura millenaria, l'arte e la cura di tutto ciò che è piacevole e importante per lo spirito, sono un contorno ideale per vivere la propria luna di miele. Di più, è la perfetta occasione per vivere un'avventura insieme, alla scoperta di una cultura antica armonizzata perfettamente con una modernità futuristica.
 
 

Light

Oggi una destinazione per tutti

Da destinazione considerata per pochi eletti, oggi il Giappone è una meta alla portata di tutti, vivibile a tutti i livelli. Con le giuste indicazioni, un po' di dimestichezza con le mappe, la lingua inglese e soprattutto con il Japan Rail Pass (pass ferroviario solo per i turisti) in tasca, puoi visitare facilmente e in totale libertà questo splendido Paese seguendo il tuo mood e i tuoi desideri. Puoi scegliere di vivere Tokyo dove scoprire i mille locali e gustare un ottimo sushi nei tanti chioschi o negozietti di ramen o Soba, per poi magari decidere di immergerti nella cultura giapponese in modo più profondo, visitando località meno conosciute dal turismo di massa raggiungendo Shirakawago con le sue tipiche case di legno o Kanazawa ancora avvolta nella magia del periodo feudale e provare un eccellente sakè.
 
 

I colori del Giappone

Hanami e sakura: profumi e colori della primavera

In primavera, quando fioriscono i ciliegi, in Giappone si celebra un vero e proprio evento: l'hanami, che in giapponese significa letteralmente "guardare i fiori", una tradizione che ogni anno si rinnova fra marzo e aprile in tutto il Paese. In questo periodo dell'anno i paesaggi sono colorati e meravigliosiamente suggestivi. Non a caso la primavera è la stagione preferita dai turisti che ogni anno si recano in Giappone da tutto il mondo anche per vedere i famosi sakura, i fiori di ciliegio.
 
 

Relax & Benessere

Una ricerca millenaria per il benessere

Più che in ogni altro luogo del mondo, in Giappone la cultura del relax ha radici antichissime ed è parte della quotidianità di questo popolo: serenità, purezza, benessere fisico e spirituale sono gli ingredienti che vengono offerti per vivere un'esperienza di rilassamento che ha quasi il sapore di una magia. È una cultura che deriva dall'antica religione giapponese, lo Shinto, che promuoveva l'abitudine di immergersi nelle "miracolose e rigeneranti" acque naturalmente calde e ricche di minerali, capaci di rigenerare spirito corpo, nei cosiddetti Onsen: centri termali che oggi si trovano diffusamente sia all'aperto che al coperto, immersi nella natura, isolati dalle caotiche città.
 
 

Giappone in Tour

Un territorio frastagliato tra monti, isole e mare

Immagina un quadro variopinto che racchiude tutte le tinte più diverse e inattese, per scoprire questo incredibile e sorprendete Paese il modo migliore è viverlo in tour, per passare dai villaggi delle antiche tradizioni rurali ai tesori della storia, alle punte più avanzate tecnologie di un paese ultramoderno. Il Giappone è tutto da vivere, da scoprire passo passo, da assaporare come fosse un piatto prelibato e delicato.
 
 

Shopping

Un’esperienza di coinvolgimento completa

Insegne luminose, centri commerciali giganteschi, colorati, futuristici, incredibili botteghe artigianali dove trovare oggetti unici al mondo. Fare shopping in Giappone è un'esperienza per tutti e anche per gli stessi giapponesi che lo considerano un vero e proprio passatempo. Per fare shopping si possono spendere intere giornate senza nemmeno rendersene conto: gli stessi negozi al loro interno offrono servizi quali baby sitter, assaggi di tutti i tipi, organizzano mostre d'arte e d'artigianato nazionali e internazionali. Gli acquisti da non perdere sono certamente quelli elettronici, dalle macchine fotografiche agli orologi ma si può spaziare: l'artigianato in bambù, i yukata e gli obi (la cintura del kimono), la ceramica, le lanterne di carta, le stampe, le bambole e i ventagli, i vestiti delle grandi marche da trovare nelle eleganti boutiques della strada Omotesando, o nei negozi di alta moda di Ginza.

Richiedi Preventivo

Personalizza l’offerta e invia una richiesta di contatto, non aspettare ancora e.. prepara le valigie!