viaggi Living Sri Lanka
Cosa mettere in valigia
Cosa mettere in valigia

Living Sri Lanka

Cosa mettere in valigia

Le temperature in Sri Lanka sono sempre calde e gli ambienti semplici e informali: porta con te abiti leggeri e comodi come magliette, canottiere, pantaloncini, gonne e pantaloni lunghi ma freschi da indossare quando si visitano le città o si esplora l’entroterra. Un maglioncino o una felpa ti scalderanno dal fresco delle quote più alte, e sandali e scarpe molto comode ti saranno d’aiuto per le escursioni nelle regioni montuose o per i terreni accidentati che potrai trovare nelle aree archeologiche.

Ricorda che nei templi e nei luoghi sacri, oltre ad avere un abbigliamento consono, che copra spalle, braccia e gambe, è obbligatorio entrare a piedi scalzi: se non ami camminare a piedi nudi, puoi ovviare con un paio di calzini, da portare sempre con sé.

Non dimenticare mai creme solari e occhiali da sole. Un cappello ti sarà utile per scongiurare le insolazioni. I repellenti contro gli insetti, meglio se acquistati sul posto, ti difenderanno dall’indesiderata fauna ronzante tipica dei Paesi umidi come lo Sri Lanka.

Carpe diem

Migliori offerte del mese

Personalizza il tuo viaggio
Personalizza il tuo viaggio.
Chiedi un preventivo.

Ottieni senza impegno un preventivo personalizzato per la tua vacanza.
Gli esperti di IDEE PER VIAGGIARE sono a tua disposizione per organizzare insieme a te un viaggio unico e indimenticabile.

A closer look

È bello sapere che...

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111 sempre attivo (24/7)

+39 06.56559866 sempre attivo (24/7)

helpline@ideeperviaggiare.com

Al fine di garantirti un’accurata assistenza per ogni eventualità, prendi nota di questi contatti nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
I contatti sono validi anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.