viaggi Living Mauritius
Quando andare a Mauritius?
Quando andare a Mauritius?

Living Mauritius

Quando andare a Mauritius?

Ogni momento è buono per programmare una vacanza nell'isola di Mauritius: qui il clima è piacevole 365 giorni all'anno!

Le stagioni sono opposte alle nostre: la stagione estiva calda e umida va dal mese di novembre ad aprile, mentre quella invernale, più secca e fresca, va da maggio a ottobre. Durante l'inverno mauriziano, però, le temperature sono più che piacevoli, oscillando in media tra i 19° C di minima e i 26 °C di massima, e durante l'estate non superano di media i 33° di massima.

I nostri mesi estivi (tra giugno e agosto, l'inverno australe), sono davvero gradevoli. Questo periodo è l'ideale per languire in spiaggia crogiolandoti al sole. Scegli la costa Ovest e la costa Nord se non ami il clima ventilato: queste zone sono riparate dal vento che proviene da Sud-est. Le belle coste della parte orientale e meridionale, sono invece più arieggiate, perfette anche se ami il surf.

A partire da novembre, invece, inizia la stagione estiva: il caldo e l'umidità si fanno sentire, in particolare nei mesi di dicembre, gennaio e febbraio. Le precipitazioni coinvolgono soprattutto l'altopiano centrale e difficilmente durano a lungo. Questo è il periodo migliore per le immersioni e per ammirare la natura dell'isola: i colori dei fiori e i profumi degli alberi delle spezie e della vaniglia ti sorprendono con la loro intensità.

Carpe diem

Migliori offerte del mese

Personalizza il tuo viaggio
Personalizza il tuo viaggio.
Chiedi un preventivo.

Ottieni senza impegno un preventivo personalizzato per la tua vacanza.
Gli esperti di IDEE PER VIAGGIARE sono a tua disposizione per organizzare insieme a te un viaggio unico e indimenticabile.

A closer look

È bello sapere che...

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.56559866 sempre attivo (24/7)

+39 06.52098111 sempre attivo (24/7)

helpline@ideeperviaggiare.com

Al fine di garantirti un’accurata assistenza per ogni eventualità, prendi nota di questi contatti nel caso in cui la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.
I contatti sono validi anche qualora ti trovassi all’estero e non riuscissi a contattare i nostri assistenti locali ai numeri riportati sui tuoi documenti di viaggio.