viaggi Living Polinesia
Lo shopping in Polinesia
Lo shopping in Polinesia

Living Polinesia

Lo shopping in Polinesia

In questa terra rigogliosa e vivace anche lo shopping diventa un'esperienza sensoriale. Fra i banchi dei mercati e nei centri commerciali puoi acquistare prodotti di bellezza a base di monoi, il profumato olio che deriva dai fiori di tiaré, perfetto sul corpo dopo una giornata di sole e capace di rendere i capelli morbidi e setosi, proprio come quelli dei Polinesiani.

E ancora, a catturare lo sguardo saranno i variopinti sarong, pareo di cotone leggerissimo spesso decorati con motivi floreali, gli oggetti di artigianato realizzati in madreperla, o le perle nere dai riflessi cangianti, per cui la Polinesia Francese è nota.

Per portare con sé un ricordo del delicato profumo che avvolge le isole polinesiane, è possibile acquistare bacche di pregiata vaniglia presso il celebre Tahiti Vanilla Market o la Maison de la Vanille.

E se si vuole conservare memoria indelebile della propria vacanza in Polinesia, perché non imprimersela sulla pelle? Centri specializzati come il famoso Marama Tattoo realizzano tatuaggi in stile tradizionale: basta prenotare con congruo anticipo.

Carpe diem

Migliori offerte del mese

Personalizza il tuo viaggio
Personalizza il tuo viaggio.
Chiedi un preventivo.

Ottieni senza impegno un preventivo personalizzato per la tua vacanza.
Gli esperti di IDEE PER VIAGGIARE sono a tua disposizione per organizzare insieme a te un viaggio unico e indimenticabile.

A closer look

È bello sapere che...

Call center

Assistenza in viaggio

Contatta l'assistenza

+39 06.52098111

Numero unico di assistenza prima della partenza, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7

Al fine di garantire un'accurata assistenza nell'eventualità di inconvenienti o di impedimenti alla partenza, prendi nota di questo contatto telefonico laddove la tua agenzia di viaggi di riferimento risultasse chiusa.